Pellicola Body Fences Hexis

Montati adesso......
Allora si devono togliere i due bulloncini di plastica nel parafango,poi si toglie una delle tre torx che si trovano dietro la ruota. Poi si allarga il più possibile il parasassi in moquette e si infila la modanatura,per prima cosa si fa agganciare alle colonnette che rimangono fisse sul parafango,poi la parte che prosegue verso il paraurti va ad appoggiarsi su una plastica dove sotto ci sono queste torx. Io ho fatto un forellino con il trapano e ci ho messo una vite con rondella cosi rimane bello aderente e stabile. Dopo fatto questo riavviate torx e stringere bulloni in plastica....Nn troppo che tanto nn si Serrano. Per ultima cosa rincalzare bene la moquette in modo che si incastri bene.
Il tutto è stato montato senza alzare la macchina e senza smontare le ruote.
20180705_182624.jpg
20180705_182638.jpg

Bel lavoro...

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Bel lavoro! Una domanda si nota la differenza una volta montata la pellicola dalle parti che invece non è stata fatta?
Grazie :)

Certo vanno bene per tutte le versioni.....io comunque ho la super;)
Grazie, li ho ordinati stamattina. i bulloncini di plastica sono due per ogni lato. Questa sera ho dato un occhio e ne ho visto solo uno. La vite di fissaggio l'hai messa a metà? Il pezzo in questione va sotto alla moquette o fissato sopra? Grazie

X