Pellicola Body Fences Hexis

Grazie, li ho ordinati stamattina. i bulloncini di plastica sono due per ogni lato. Questa sera ho dato un occhio e ne ho visto solo uno. La vite di fissaggio l'hai messa a metà? Il pezzo in questione va sotto alla moquette o fissato sopra? Grazie
I bulloncini due....il pezzo va tra carrozzeria e moquette. Quando scorri la moquette vedrai che ce un tassello di plastica vuoto e li va messa la vite
 
I bulloncini due....il pezzo va tra carrozzeria e moquette. Quando scorri la moquette vedrai che ce un tassello di plastica vuoto e li va messa la vite
Alla fine lho portata in alfa, ho speso 30 euro ma non sono uscito pazzo poi in trenta minuti hanno fatto il tutto...
 
,poi la parte che prosegue verso il paraurti va ad appoggiarsi su una plastica dove sotto ci sono queste torx. Io ho fatto un forellino con il trapano e ci ho messo una vite con rondella cosi rimane bello aderente e stabile.

Ciao Diabolik ho ordinato oggi questi particolari. Il foro con il trapano l'hai fatto nella parte finale della modanatura?
Se ho ben capito i dadi in plastica che fermano la moquette, vanno a bloccare la modanatura nella parte alta, mentre la parte lunga in basso, quella che arriva alle viti torx, non ha una vite preposta ma c'è a riscontro un tassello che hai sfruttato per fissarlo mettendo tu la vite con rondella... ci sono? o_O:)
 
Ciao Diabolik ho ordinato oggi questi particolari. Il foro con il trapano l'hai fatto nella parte finale della modanatura?
Se ho ben capito i dadi in plastica che fermano la moquette, vanno a bloccare la modanatura nella parte alta, mentre la parte lunga in basso, quella che arriva alle viti torx, non ha una vite preposta ma c'è a riscontro un tassello che hai sfruttato per fissarlo mettendo tu la vite con rondella... ci sono? o_O:)
Devi svitare i due dadi di plastica poi togli la prima vite da sopra che tiene il parasassi sul paraurti,allarghi un po la moquette ed infili prima la parte che va nel paraurti e poi infili la parte superiore che va nelle due colonnette,ti ritroverai la modanatura tra parafango e moquette....appunti i dadi e poi ti dedichi a creare il buco sul paraurti,li troverai un tassello già predisposto per la vite ma da forare. Una volta fatto questo stringi i dadi e sistemi la moquette
 
  • Like
Reactions: albotgher
Devi svitare i due dadi di plastica poi togli la prima vite da sopra che tiene il parasassi sul paraurti,allarghi un po la moquette ed infili prima la parte che va nel paraurti e poi infili la parte superiore che va nelle due colonnette,ti ritroverai la modanatura tra parafango e moquette....appunti i dadi e poi ti dedichi a creare il buco sul paraurti,li troverai un tassello già predisposto per la vite ma da forare. Una volta fatto questo stringi i dadi e sistemi la moquette

Grazie!! Ora mi è tutto più chiaro! Mi Dovrebbero arrivare mercoledì prox ed il lavoro lo farò sabato! Se ho bisogno ti disturbo nuovamente;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate se mi riaggancio dopo tanti post, ma dove si possono ordinare. Ho appena ritirato la mia Giulia 180 executive bianca (a breve la fotograferò e metterò su garage) e ho notato che la vernice è rovinata proprio dove questi plasticotti la proteggerebbero.
SOS :)