Pellicola Body Fences Hexis

Grazie, li ho ordinati stamattina. i bulloncini di plastica sono due per ogni lato. Questa sera ho dato un occhio e ne ho visto solo uno. La vite di fissaggio l'hai messa a metà? Il pezzo in questione va sotto alla moquette o fissato sopra? Grazie
I bulloncini due....il pezzo va tra carrozzeria e moquette. Quando scorri la moquette vedrai che ce un tassello di plastica vuoto e li va messa la vite

I bulloncini due....il pezzo va tra carrozzeria e moquette. Quando scorri la moquette vedrai che ce un tassello di plastica vuoto e li va messa la vite
Alla fine lho portata in alfa, ho speso 30 euro ma non sono uscito pazzo poi in trenta minuti hanno fatto il tutto...

- Informazione Pubblicitaria -
,poi la parte che prosegue verso il paraurti va ad appoggiarsi su una plastica dove sotto ci sono queste torx. Io ho fatto un forellino con il trapano e ci ho messo una vite con rondella cosi rimane bello aderente e stabile.

Ciao Diabolik ho ordinato oggi questi particolari. Il foro con il trapano l'hai fatto nella parte finale della modanatura?
Se ho ben capito i dadi in plastica che fermano la moquette, vanno a bloccare la modanatura nella parte alta, mentre la parte lunga in basso, quella che arriva alle viti torx, non ha una vite preposta ma c'è a riscontro un tassello che hai sfruttato per fissarlo mettendo tu la vite con rondella... ci sono? o_O:)

Ciao Diabolik ho ordinato oggi questi particolari. Il foro con il trapano l'hai fatto nella parte finale della modanatura?
Se ho ben capito i dadi in plastica che fermano la moquette, vanno a bloccare la modanatura nella parte alta, mentre la parte lunga in basso, quella che arriva alle viti torx, non ha una vite preposta ma c'è a riscontro un tassello che hai sfruttato per fissarlo mettendo tu la vite con rondella... ci sono? o_O:)
Devi svitare i due dadi di plastica poi togli la prima vite da sopra che tiene il parasassi sul paraurti,allarghi un po la moquette ed infili prima la parte che va nel paraurti e poi infili la parte superiore che va nelle due colonnette,ti ritroverai la modanatura tra parafango e moquette....appunti i dadi e poi ti dedichi a creare il buco sul paraurti,li troverai un tassello già predisposto per la vite ma da forare. Una volta fatto questo stringi i dadi e sistemi la moquette

• Like
Reactions: albotgher
Devi svitare i due dadi di plastica poi togli la prima vite da sopra che tiene il parasassi sul paraurti,allarghi un po la moquette ed infili prima la parte che va nel paraurti e poi infili la parte superiore che va nelle due colonnette,ti ritroverai la modanatura tra parafango e moquette....appunti i dadi e poi ti dedichi a creare il buco sul paraurti,li troverai un tassello già predisposto per la vite ma da forare. Una volta fatto questo stringi i dadi e sistemi la moquette

Grazie!! Ora mi è tutto più chiaro! Mi Dovrebbero arrivare mercoledì prox ed il lavoro lo farò sabato! Se ho bisogno ti disturbo nuovamente;)

Scusate se mi riaggancio dopo tanti post, ma dove si possono ordinare. Ho appena ritirato la mia Giulia 180 executive bianca (a breve la fotograferò e metterò su garage) e ho notato che la vernice è rovinata proprio dove questi plasticotti la proteggerebbero.
SOS :)

X