Pellicole oscuranti e specchietto fotocoromatico

popart75

Alfista Intermedio
7 Novembre 2014
118
138
54
Sa
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2200 super 150 cv. Blue Montecarlo
Buongiorno ragazzi,
Vorrei qualche delucidazione in particolare da chi ha effettuato questa modifica. Sarei in procinto di montare sul lunotto e sui vetri posteriori delle pellicole oscuranti più simili possibili ai vetri oscurati di fabbrica sulla mia Giulia. Ora la mia domanda è questa, avendo lo specchietto fotocromatico mi funzionerà ancora?
 
Certo che ti funzionerà se verrà abbagliato, ma se scurisci al punto tale da non essere abbagliato non è che non ti funzionerà, ma semplicemente non si attiverà la sua funzione😊
 
Grazie Giò, quindi come tonalità dovrò installare quelle piu simili all'originali, altrimenti come mi hai fatto notare se troppo scure non funzionerà bene lo specchietto.
 
e comunque sono sempre un pò titubante nel metterle, ho visto come si montano e sinceramente mi preoccupa e non poco il fatto che per farle aderire perfettamente e senza bolle, utilizzano litri e litri di acqua e sapone vaporizzata che va a finire internamente gli sportelli per non parlare del lunotto...e la mi più grande preoccupazione sono proprio i cablaggi che si trovano nei pannelli porte.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto