Pellicole oscuranti vetri: quanto durano (esperienze?)

In effetti il lunotto sarebbe la parte più rognosa, specie sulla mia che ha i sedili fissi...
 
In effetti il lunotto sarebbe la parte più rognosa, specie sulla mia che ha i sedili fissi...
Tieni presente che lavorano con acqua e molto scomodi.... forse per questo dovrebbero tirare via il lunotto.
La cosa a me ha fatto rinunciare...
 
Non serve togliere nessun vetro :D
La pellicola viene modellata all'esterno del lunotto e poi viene applicata all'interno
Ripeto, a me dissero quanto giìà detto. Poi ci sarà sicuramente qualcuno che lo farà diversamente.
 
sinceramente suona male xhe per mettere una pellicola tolgano il vetro...
e se poi lo rompono? o lo rimontano male?
va considerato pure che la pellicola è plug&piay... col vetro rimosso c'è da aspettare che il sigillante si asciughi bene prima di usare l'auto
 
Oh....... non so che dirvi.....non mi sono inventato nulla eh.........
 
Le pellicole se sono di qualità ed installate da personale qualificato durano tantissimo. Anche 10 anni.
Le mie hanno 4 anni, non hanno un graffio o una riga, semplicemente perfette.
 
sul mio toyota le pellicole 3M sono li dal 2004, 500milakm , 16anni di giri in africa nel sahara, e altri viaggi in giro per l'Europa sino all'Islanda, a qualsiasi temperatura. sono perfette. ho assistito al montaggio , non smontano nessun vetro . scuro totale nei vetri posteriori e poco fumè nei laterali anteriori. non so la percentuale. ricordo che spesi 70€ a vetro
sulla Giulia veloce l'ho preso come opzional, stracontento
 
Sulla mia giulia ho fatto i finestrini anteriori, posteriori e lunotto. Confermo che non hanno dovuto smontare nulla e il lavoro è perfetto. è di fondamentale importanza che vengano usate pellicole di qualità, meglio spendere qualcosa in più e andare sul sicuro. le mie sono omologate (per quanto possa essere credibile...) e garantite a vita. L'installatore è un mio caro amico e mi aveva chiesto 250€. non ricordo di preciso la gradazione, se non ricordo male era 15% anteriore e 70% posteriore. Ho preferito fare anche i finestrini anteriori per "sfumare" un pò e non vedere troppo lo stacco tra anteriore e posteriore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando si oscurano anche i vetri davanti non dà fastidio il contrasto tra questi e parabrezza che naturalmente rimane normale? Parlo per chi guida, soprattutto.