Pellicole oscuranti vetri: quanto durano (esperienze?)

GenTLe

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
22 Febbraio 2008
667
594
146
45
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2000 TB AT8 200CV
Fatto stamani. Non erano le SunTek ma queste qui: Automotive - Window & Paint Film Products | Solar Gard (le HP) garantite a vita e con rilascio certificato di omologazione.
Lunotto e portiere posteriori (con distacco pannelli porte), oscuramento a circa il 70% (non amo quelle totalmente nere) in circa 2h, totale di 180€ + iva.
Devo dire mi sono trovato benone quindi non posso che consigliarli: Farina Pellicole - Oscuramento Vetri - Car Wrapping
Ora devo solo ricordarmi di non toccare i vetri elettrici dietro per 3/5gg per dare il tempo all'umido che è rimasto sotto le pellicole di evaporare completamente :)

Mi ha fatto vedere le foto di una Giulia QV che ha appena fatto, un pazzo che l'ha voluta completamente wrappata di una pellicola colore violetto con 2 atroci strisce arancioni larghe 15/20cm che vanno dal paraurti ant. a quello post. passando su cofano, tetto, baule... Lavoro fatto benissimo ma una tamarrata terrificante a mio parere. Era una QV Rosso Alfa... MA PERCHE'....

Ultima modifica:

Andrea Alfa Giulia

Alfista principiante
30 Agosto 2018
124
59
29
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 MJT 150 AT8
non male come prezzo a me anni fa su altra auto mi avevano chiesto da 250 a 400 iva compresa

Leonardo00

Alfista principiante
11 Aprile 2021
19
38
14
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
non male come prezzo a me anni fa su altra auto mi avevano chiesto da 250 a 400 iva compresa
Buongiorno a tutti. Anche io sono tentato di oscurare i posteriori della mia Giulia. Ho contattato Doctor Glass che mi farebbe il lavoro x 280 euro iva compresa rilasciando certificato di garanzia e omologazione delle pellicole. Qualcuno ha già avuto esperienze con loro? Inoltre chi sa consigliarmi sulla gradazione migliore? Non intendo toccare gli anteriori e non vorrei che ci fosse troppo stacco tra ant e post, lo riterrei bruttino da vedere...grazie!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente