Bene, adesso devo solo trovare qualcuno che dia uno sguardo alle mail... Ho scritto a 3 installatori, 2 per la mia vecchia auto, uno ieri per la Giulia. Morisse che mi avessero risposto. Si vede che gli puzza di lavorare :/
Nessun fastidio durante il giorno, ho girato per un pò con anche i vetri anteriori neri, gradazione più scuro.Quando si oscurano anche i vetri davanti non dà fastidio il contrasto tra questi e parabrezza che naturalmente rimane normale? Parlo per chi guida, soprattutto.
certo che è credibile.. oscurare completamente dietro è permesso, in italia, ma sempre con prodotti omologati. in altri paesi si può oscurare anche avanti...le mie sono omologate (per quanto possa essere credibile...) e
nessun fastidio, ovviamente basta non esagerare con la gradazione. non ho problemi neanche di sera con gli specchietti. La cosa più importante è la qualità della pellicola, io mi ci sono abituato e sembra di non avercelaQuando si oscurano anche i vetri davanti non dà fastidio il contrasto tra questi e parabrezza che naturalmente rimane normale? Parlo per chi guida, soprattutto.