Pellicole oscuranti vetri... regalo

Acasico

Alfista principiante
26 Agosto 2016
77
22
9
46
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM 120cv
Ho acquistato su amazon dalle pellicole pretagliate per la mia futura Giulietta.. ma alla fine, al momento di fare l'ordine della macchina, ho aggiunto i vetri oscurati.. quindi me le ritrovo nuove ed inutilizzate.. speso 50€ circa della lolomoto.. regalo a chi sia disposto almemo a sostenere le spese di trasporto o consegna a mano senza spese.. pellicole in provincia di Padova..
mp per contatti..

P.s. Se violo qualche regola del forum.. chiedo algi admin di provvedere..

Andrea
 
  • Like
Reactions: Ares e Medioman92
Grande Andrea![emoji2]bella iniziativa..... finalmente uno che non pensa solo ai soldi....questo è lo spirito giusto di questo forum....un plauso da parte mia...
 
  • Like
Reactions: kormrider e Acasico
- Informazione Pubblicitaria -
ciao Andrea @Acasico !
gentilissimo sei, proprio ieri volevo acquistarle.. se le hai disponibili ancora mi offrirei io, pagherei le spedizioni (son di Roma). nel caso tu le abbia già regalate, ti posso chiedere su amazon quali hai preso?

Davide
 
Io ho acquistato una 156 dove c'erano già i vetri oscurati e non mi hanno fatto storie, però attenzione perhè adesso vogliono che lo facciano persone qualificate e te lo aggiornano nel libretto, mentre se fai solo i laterali le cose cambiano...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho acquistato una 156 dove c'erano già i vetri oscurati e non mi hanno fatto storie, però attenzione perhè adesso vogliono che lo facciano persone qualificate e te lo aggiornano nel libretto, mentre se fai solo i laterali le cose cambiano...
si ovviamente solo laterali e posteriori, sui vetri laterali guidatore/passeggero e parabrezza ti fanno troppe storie (li avevo sulla 159, mi fermavano di continuo!! :( )

Io ho preso queste..

ALFA ROMEO Giulietta 2010 2016 Pellicole Oscuramento Vetri Pre-Tagliate Posteriori (20) https://www.amazon.it/dp/B01HO2H7UW/?tag=alfauto-21
grazie! le hai date via quindi?
 
Sono in parola gia con una persona.. se non dovesse andare a buon fine, ti ricontatto verso il 5 ottobre
 
  • Like
Reactions: Ares
- Informazione Pubblicitaria -
X