Pennarello eliminagraffi?

funziona bene??? io leggendo mi pare di aver capito che scioglie un po di vernice ai lati e la cola nel buco è vero?

Appunto... come funziona?

Cavolo volevo aprire anchio questa discussione e devo dire che guardando la pubblicità mi è parasa una fregatura nel senso che mi pare impossibile riempia al primp passaggio un solco da vite. stavo pensando che la pubblicità sia fatta a contrario ovvero mettano uno spillo sotto la punta del pannerello e lo tirano in modo ch epoi mandando le immagini al contrario sembra ch eil colore ritorni come per magia...

Però ora sento che funziona bene, io però ho sempre usato il polish per i piccoli graffietti, dite che questa è meglio ? dato che dite ch epoi il polish rifinisce.
tanto se davvero si trova a 5€ non è come i 50€ della tv che è una rapina...

- Informazione Pubblicitaria -
Cavolo volevo aprire anchio questa discussione e devo dire che guardando la pubblicità mi è parasa una fregatura nel senso che mi pare impossibile riempia al primp passaggio un solco da vite. stavo pensando che la pubblicità sia fatta a contrario ovvero mettano uno spillo sotto la punta del pannerello e lo tirano in modo ch epoi mandando le immagini al contrario sembra ch eil colore ritorni come per magia...

Però ora sento che funziona bene, io però ho sempre usato il polish per i piccoli graffietti, dite che questa è meglio ? dato che dite ch epoi il polish rifinisce.
tanto se davvero si trova a 5€ non è come i 50€ della tv che è una rapina...

bisognerebbe testarlo e fare delle prove documentate! perchè neanche un carrozziere farebbe cosi veloce :D

Comunque, l'auchan vicino casa mia la vendeva 12 euri nel periodo di natale.. però sono un pò scettico.. sarebbe troppo bello

Io l'ho acquistato online proprio ora... appena arriva provo,sono curioso di vedere come funziona e con che principio.

Ecco, qualcuno di coraggioso che fa da capro espiatorio :lachen001:
Facci sapere :grinser005:

Volentieri. Vediamo se ho speso bene 8 euro.

Anch'io ieri l'ho ordinata su e-bay appena arriva la provo e vi dico sono troppo curioso!

X