Pennarello eliminagraffi?

Ho capito che ho comprato un bel pennarello lucidante per trasparente... :) la cosa che mi fa sorridere è che in alfa non mi ordinano più lo stick di colore...
 
comunque era deducibile il risultato! a meno che non lo sponsorizzava san pietro allora ci avrei creduto!
 
Ultima modifica da un moderatore:
ovviamente il risultato è ottimo::cop:: la solita immondizia!!!
 
Ed eccolo il pennarello miracoloso!!!! Pagato la bellezza di 5,49 euro... altro che 50,00 in offerta speciale in tv!!! Altro non è che un pennarello di vernice trasparente,che permette il ritocco solo ed esclusivamente se il trasparente è rigato,ma se si arriva al fondo e si segna la vernice non elimina un bel niente... A meno che non abbiate la macchina bianca!!! :D
VA bene però se fatto il ritocco con la vernice di base opaca metallizzata,volete ricoprirla senza sbattervi troppo a miscelare trasparente e catalizzatore come fatto finora... detto questo.... NON APPROVATO!!!! Assolutamente inutile.

IMG_0271.jpg
 
Ed eccolo il pennarello miracoloso!!!! Pagato la bellezza di 5,49 euro... altro che 50,00 in offerta speciale in tv!!! Altro non è che un pennarello di vernice trasparente,che permette il ritocco solo ed esclusivamente se il trasparente è rigato,ma se si arriva al fondo e si segna la vernice non elimina un bel niente... A meno che non abbiate la macchina bianca!!! :D
VA bene però se fatto il ritocco con la vernice di base opaca metallizzata,volete ricoprirla senza sbattervi troppo a miscelare trasparente e catalizzatore come fatto finora... detto questo.... NON APPROVATO!!!! Assolutamente inutile.

Visualizza allegato 67674


che bel pacco è a pensare che lo vendono a 50 euro ma ho visto che con la 50 euro ti danno l aspirapolvere e altre cianfrusaglie il prodotto di persè non varrà nulla
 
Io l'avevo detto
:smiley_029::cool:

beh era scontato ma penso che noi tutti avevamo riposto in quel prodotto un briciolo di speranza ahahahha
domani venderanno la conversione del motore ad acqua con soli 300 euro!
 
Ed eccolo il pennarello miracoloso!!!! Pagato la bellezza di 5,49 euro... altro che 50,00 in offerta speciale in tv!!! Altro non è che un pennarello di vernice trasparente,che permette il ritocco solo ed esclusivamente se il trasparente è rigato,ma se si arriva al fondo e si segna la vernice non elimina un bel niente... A meno che non abbiate la macchina bianca!!! :D
VA bene però se fatto il ritocco con la vernice di base opaca metallizzata,volete ricoprirla senza sbattervi troppo a miscelare trasparente e catalizzatore come fatto finora... detto questo.... NON APPROVATO!!!! Assolutamente inutile.

Visualizza allegato 67674

Lo stesso ed idendico prodotto l'ho acquistato sabato dai cinesi a 3 euro...ancora non l'ho provato ma già ero scettico prima di leggere tutti i vostri pareri. Secondo me è utile se il graffio è profondo se si passa sotto un pò di vernice e poi uno strato di questo prodotto per riempirlo e fallo sentire meno al tatto...proverò cosi in un graffio piccolo ma profondo e vi posterò qualche foto.
 
che bel pacco è a pensare che lo vendono a 50 euro ma ho visto che con la 50 euro ti danno l aspirapolvere e altre cianfrusaglie il prodotto di persè non varrà nulla

Lo faranno giusto per non farsi denunciare per truffa, che era una bufala era comunque abbastanza intuibile, passi spendere pochi euro per togliersi la curiosità ma chi spende 50€ per cose del genere si merita la fregatura!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me il pennarello funziona alla grande. Ma proprio perchè è un pennarello quello della pubblicità.
Stiamo parlando di un pennarello bianco che viene filmato mentre disegna il graffio bianco sulla carrozzeria... basta poi visualizzare il filmato al contrario ed ecco ecco per magia che la carrozzeria torna come nuova.... poi stranamente quando il graffio è fatto con un chiodo inquadrano stringono l'inquadratura per non aver modo di verificare dove si sta riparando con il pennarello. magia.