Pennarello eliminagraffi?

L'ho provato, una bufala totale, diciamo che ha un effetto riempitivo solamente...
 
Non "colora" la carrozzeria quindi??
 
Signori, finchè non inventano la bacchetta magica non crediamo a questi fantomatici pennarelli. Solo le nuove tecnologie sulle vernici possono aiutarci, altrimenti ci sono i carrozzieri.
 
Non colora,bisogna ritoccare il graffio con vernice originale e poi semmai passare il pennarello... che ra l'altro non è vernice ma una resina.... che sinceramente non userei mai per riempire la vernice al GTA....
 
...più che resina mi sembra trasparente...
 
Credo nn valga nememno i 4€ dell'offerta di ebay!
 
Lo trovi nei cinesi a meno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ne ho comprato uno dai cinesi 3euro e devo dire che sui piccoli graffi funziona eccome....prima pulisco per bene tutta la zona del graffio poi ci passo la penna aspetto 15min che tira poi con un panno umido di cotone levo l'alone che rimane e poi lo riasciugo......il graffio prima si vedeva da 1KM adesso per vederlo devo avvicinarmi quasi a toccare con il naso sul carrozzeria....Meglio di niente no??.......

(Ripeto è stato usato su piccoli graffi su quelli un pò piu profondi il risultato è semplicemente un lieve camuffamento ma è sempre meglio di niente!! per 3euro!:lol2:)
 
Ultima modifica: