Per chi monta gli Xenon [postiamo tutto quì]

come devo fare per trovare questo relè?

Poi mi succede anche avvolte che quando accendo i fari le casse della radio o sinistra o destra non si sentono, come se andasse ad intaccare la radio.

booooo!!!
 
la luce di posizione si sostituisce in maniera abbastanza semplice. a differenza invece le lampade anabbaglianti bisogna smantellare il paraurti sull a147.... e lì so cavoli amari :(
 
come devo fare per trovare questo relè?

Poi mi succede anche avvolte che quando accendo i fari le casse della radio o sinistra o destra non si sentono, come se andasse ad intaccare la radio.

booooo!!!

Il relè lo trovi anche su ebay,lo chiamano relè disaccoppiatore, o comunque se cerchi fra i kit xeno,lo trovi senz'altro. Altro non è che un relè che pilota l'accensione delle centraline,rendendo più veloce e stabile l'accensione,senza chiedere troppo all'impianto originale. Pratciamente si fa carico lui di tutto quello che assorbe.
 
Salve Signori, sono nuovo del forum e subito scendo in campo per chiedervi informazioni sul kit xenon.

possiedo una 156 sportwagon, fine 2001 se non sbaglio, e con quei cavolo di fari non ci vedo più niente!

Vorrei installare un buon kit xenon da 6000°K, ma mi chiedevo se con la tipologia di faro che ho, avrò dei riflessi strani che possono creare disturbo a chi viene difronte a me!!!

Con quelle alogene non si capisce una mazza, illumino anche gli alberi alti 20metri:put_down:, li regolo io ogni tanto perchè sono veramente fastidiosi....
Qualcuno sa dirmi se mi conviene trovare un faro più performante o se riesco a sistemare per bene anche il mio??

Vorrei poi montare il kit per abbaglianti e anabbaglianti, quindi devo mantare 4 centraline vero?
Ma con le centraline per le lampade, si possono creare disturbi al calcolatore del motore?

Se qualcuno mi sa dare info ottime e magari qualche dritta sul prodotto migliore gli sarei veramente grato!!!!

Va bene anche un kit da 100€? perchè ne ho trovati parecchi su internet!!!!

Scusate le mille domande ma in settimana vorrei fare l'acquisto...e che sia un buon aquisto!!!!

Ciao ragazzi e complimenti per il forum....decisamente fantastico!!!
 
Questa sera proverò ad installare il kit xenon da 6500K sugli anabbaglianti....per gli abbaglianti ho cambiato idea xkè secondo me non sono adatti kit xenon per quell'utilizzo, anche se sarebbe un bello sfizio!

L'unico consiglio che vorrei è il posto dove piazzare le centraline senza smontare paraurti ecc. in modo anche da avere più facilità di accesso alle strumentazioni in caso di manutenzione.

Se qualcuno ha buoni consigli o link dove sono postate foto sono tutti ben accetti!!!!

Ciao ragazzi
 
Buon giorno a tutti.
Ieri sulla mia 147 prima serie ho installato un kit xenon da 6000 K.
Devo dire che a parte il lavoro di un'oretta da chirurgo(c'è veramente poco spazio!!) il risultato è stupendo.
Luce bianchissima e precisa: ho provato in garage a 10 metri di distanza sul muro frontale l'altezza dei fari e dovrebbero essere perfetti. Il fascio è ben direzionato e non dovrebbe abbagliare.
Il kit mi è costato circa 100 euro e devo dire che se durano anche come promesso dalla pubblicità (3000 ore contro le 400-500 di alogene normali) è un'ottio investimento.
 
Buon giorno a tutti.
Ieri sulla mia 147 prima serie ho installato un kit xenon da 6000 K.
Devo dire che a parte il lavoro di un'oretta da chirurgo(c'è veramente poco spazio!!) il risultato è stupendo.
Luce bianchissima e precisa: ho provato in garage a 10 metri di distanza sul muro frontale l'altezza dei fari e dovrebbero essere perfetti. Il fascio è ben direzionato e non dovrebbe abbagliare.
Il kit mi è costato circa 100 euro e devo dire che se durano anche come promesso dalla pubblicità (3000 ore contro le 400-500 di alogene normali) è un'ottio investimento.

mi posti una foto per vedere dove hai piazzato le centraline?
 
Scusa ma ero via per il week end.
Stasera faccio foto e domani le allego.
Ciaoo
 
Sorry non ho ancora avuto tempo di fare foto.
Spero al più presto.
Comunque le ho fissate quella di sinistra sotto il serbatoietto del liquido lavavetri usando proprio una delle 3 viti del sebatoietto per bloccare la staffa della ballast e quella di destra nella identica posizione della sinistra ma ovviamente non c'è il sebatoietto in questo caso e quindi c'è più spazio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...è andata bene...!!!

:eclipsee_Victoria: Amici. Spendere bene i propri soldi è, prima di tutto, un dovere!
Con Euro 64,00 (kit allo xenon per anabbaglianti H7 6000K - tedeschi) + Euro 40,00 (elettrauto per il montaggio) ho istallato le lampade allo xenon alla mia 159.
- Cosa ne pensate? -
Saluti.
Oreste