Perchè Giulietta?

Approposito... Danielz l'hai ritirata???? Come sta andando????
Non ti abbiamo più sentito

Tra le migliori discussioni su Giulietta che ho trovato nel forum ci sono questi due Garage, il primo di @mr_blue: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 150cv - my2016 - Super - bianco alfa mentre il secondo è di @#SVeloce: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 150cv - Super - Pack Veloce - Bianco Alfa - 2017 - MY16. Direi che essendo due giudizi diversi consentono di vedere un po' tutto lo spettro di caratteristiche della macchina da due punti di vista che si completano a vicenda.

Grazie per la citazione! Fanno piacere queste cose..;)

• Mi piace
Reazioni: Swordsman
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Personalmente la Giulietta è un'auto che mi ha colpito da quando è uscita (un conoscente la prese bianca coi cerchi da 18 bellissima), ma all'epoca avevo 21 anni e lavoravo ancora da poco tempo quindi il denaro scarseggiava per acquistarla.
Inoltre cercavo un'auto turbo benzina ma parsimoniosa, possibilmente poco inquinante e la motorizzazione gpl della casa è stata la scelta definitiva.
Oltretutto in famiglia è la seconda Alfa (dopo una mitica 33 1.3 a carburatori del 1989 demolita purtroppo nel 2007) quindi la storia continua :)

• Mi piace
Reazioni: kormrider e iddi
Arrivo tardi scusate...

Complimenti per la trasmissione..

Leggevo ad inizio "programma" che costa più delle altre.. E grazie al Cazzo se le altre sono fiat panda, daewoo matiz, polo.. Oppure carriole come le 107 o le C1 vi piace vincere facile...

A novembre 2017 ho preso una Splendida Giulietta 1.6 jtdm TCT nuova di pacca ancora "incellophanata" a 23.000 euro...

Alfa Romeo Giulietta - 1.6 Jtdm-2 - TCT - Super Pack Veloce - Blu Anodizzato - 2017 - VA

Con quei soldi non ci avrei preso nemmeno una panda cross 4x4 full optional a momenti.... Figuriamoci qualsiasi merdosa golf... Soprattutto dopo gli scandalosi e vergognosi eventi che hanno scoperto sulle case automobilistiche tedesche... Sono proprio fissati col gas Cazzarola...

Comunque quattro motivi per sceglierla:

- prezzo inferiore rispetto al pari segmento. La sbattono a 16.900 euro ci. Tutti gli optional...

- linea e stile Alfa. Ovunque si vada la rendono inconfondibile con il restante pattume, piattume, ciarpame della produzione automobilistica mondiale...

Quando scendi la guardi e si fa guardare... Cosa che non accade a meno che non hai vetture di un certo livello e prestigio...

- tenuta di strada. Anche con un normalissimo mac pherson..

- motori migliori in circolazione
Vanno come furie consumando uno sputo di gasolio.. Idem i benzina...

Poi se vogliamo continuare a fare paragoni... La concorrenza viene asfaltata solo per lo stile...con la più scarsa di tutte.. Una semplice delle prime prodotte 1.4 tb 105 cv progressione...Figuriamoci se scendono in campo Potenza e tenuta di strada... Non c'è ne per nessuno...