Perchè Giulietta?

Approposito... Danielz l'hai ritirata???? Come sta andando????
Non ti abbiamo più sentito
 
Ciao a tutti. Scusate l'assenza. Si lho presa. Beh rispetto la prima serie è un'altra cosa. Sono soddisfatto. Motore missile. Tenuta tipo treno
Ho capito l'assenza...[emoji23] [emoji23] [emoji23] ti sei fatto prendere dalla nuova guida... [emoji6]
 
Tra le migliori discussioni su Giulietta che ho trovato nel forum ci sono questi due Garage, il primo di @mr_blue: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 150cv - my2016 - Super - bianco alfa mentre il secondo è di @#SVeloce: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 150cv - Super - Pack Veloce - Bianco Alfa - 2017 - MY16. Direi che essendo due giudizi diversi consentono di vedere un po' tutto lo spettro di caratteristiche della macchina da due punti di vista che si completano a vicenda.

Grazie per la citazione! Fanno piacere queste cose..;)
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Ciao a tutti. Scusate l'assenza. Si lho presa. Beh rispetto la prima serie è un'altra cosa. Sono soddisfatto. Motore missile. Tenuta tipo treno
Molto bene!
Allora non resta che augurarti buon divertimento;)
 
Personalmente la Giulietta è un'auto che mi ha colpito da quando è uscita (un conoscente la prese bianca coi cerchi da 18 bellissima), ma all'epoca avevo 21 anni e lavoravo ancora da poco tempo quindi il denaro scarseggiava per acquistarla.
Inoltre cercavo un'auto turbo benzina ma parsimoniosa, possibilmente poco inquinante e la motorizzazione gpl della casa è stata la scelta definitiva.
Oltretutto in famiglia è la seconda Alfa (dopo una mitica 33 1.3 a carburatori del 1989 demolita purtroppo nel 2007) quindi la storia continua :)
 
  • Like
Reactions: kormrider e iddi
A me piaceva. Mia moglie ne era innamorata. Quindi ha scelto lei..........Ora guai a chi me la tocca.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Arrivo tardi scusate...

Complimenti per la trasmissione..

Leggevo ad inizio "programma" che costa più delle altre.. E grazie al Cazzo se le altre sono fiat panda, daewoo matiz, polo.. Oppure carriole come le 107 o le C1 vi piace vincere facile...

A novembre 2017 ho preso una Splendida Giulietta 1.6 jtdm TCT nuova di pacca ancora "incellophanata" a 23.000 euro...

Alfa Romeo Giulietta - 1.6 Jtdm-2 - TCT - Super Pack Veloce - Blu Anodizzato - 2017 - VA


Con quei soldi non ci avrei preso nemmeno una panda cross 4x4 full optional a momenti.... Figuriamoci qualsiasi merdosa golf... Soprattutto dopo gli scandalosi e vergognosi eventi che hanno scoperto sulle case automobilistiche tedesche... Sono proprio fissati col gas Cazzarola...


Comunque quattro motivi per sceglierla:

- prezzo inferiore rispetto al pari segmento. La sbattono a 16.900 euro ci. Tutti gli optional...


- linea e stile Alfa. Ovunque si vada la rendono inconfondibile con il restante pattume, piattume, ciarpame della produzione automobilistica mondiale...

Quando scendi la guardi e si fa guardare... Cosa che non accade a meno che non hai vetture di un certo livello e prestigio...

- tenuta di strada. Anche con un normalissimo mac pherson..

- motori migliori in circolazione
Vanno come furie consumando uno sputo di gasolio.. Idem i benzina...


Poi se vogliamo continuare a fare paragoni... La concorrenza viene asfaltata solo per lo stile...con la più scarsa di tutte.. Una semplice delle prime prodotte 1.4 tb 105 cv progressione...Figuriamoci se scendono in campo Potenza e tenuta di strada... Non c'è ne per nessuno...