Scusatemi ma non mi è chiaro una cosa, continuate a dire che hanno una guidabilità impareggiabile, che la tenuta è stupenda ecc.
Tutte cose che per la mia esperienza con Stelvio condivido ma questo vuoldire che secondo voi se un'auto ha un ottimo motore, una ottima guidabilità è inconciliabile con l'avere anche un allestimento di bordo a livelo delle altre, cosa che peraltro mi sembra di capire dalle ultime publbicità hanno appena fatto ma solo con qualche anno di ritardo.
Come al solito hanno chiuso i cancelli quando i buoi sono già scappati.
Inoltre perchè non possono condividere accessori con altri modelli FIAT se tali accessori sono più funzionali di quelli attualmente installati? Non credo che questo ne pregiudichi la guidabilità, la tenuta ecc. anzi fa apprezzare ancora di più l'auto e la rende ancora più godibile.
Se poi dobbiamo pensare solo alla meccanica scusate ma io con la mia Stelvio non ci vado in pista, la guido sulle strade di tutti i giorni e apprezzo si la meccanica ma sarei più contento se avessi anche tutto il resto, e non parliamo di cose fatascientifiche ma di cose che per la loro banalità ti fanno apprezzare meno quello che hai.