kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,578
- 20,653
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Le fanno con la spalla da 45Forse il vero problema è che prima avevo proprio le F1 GS-D3 nella misura 205/55/ZR16 notate ZR...purtroppo non le fanno più.
Sulle gomme credo di essere stato molto attento. Ho messo quelle riportate a libretto 205/55/R16 91V e addirittura le ho pretese della stessa settimana di produzione...oggi per togliermi il dubbio la faccio controllare da un altro gommista. Dimenticavo: ho anche sostituito i bracci inferiori con materiale originale...
Io le ho appena messe sulla 145 in misura 195/45 R15 che ha libretto riporta al massimo la spalla da 50.
E fanno le 205/45 R16 ZR
la differenza la si nota solamente se si controlla la carta di circolazione.
Non è che son tutti gommisti esperti in giro per cui me ne frego...
(Gli unici organi delle FDO che controllano le gomme da pignoli è la Stradale.) Ma si mettono lì a fare i precisini proprio in casi eclatanti. (Te le devi andare a cercare: vettura da zingaro ecc...ecc...)
Mi hanno già fermato più volte e non mi hanno mai fatto questioni; anzi forse qualche battuta sulla vettura del tipo: ma non è ora di cambiarla?!
Per la revisione se hai il treno di gomme invernali le passi con quelle.
Inviato da Samsung Galaxy S6Edge