Perdita di potenza (P0236)

L'unica che è rimasta è l'officina Alfa ti prende di più ma tu da loro con lo stesso problema non ci vai più. Non posso parlare delle altre perché non lì conosco.
Tienitela stretta !!! È una vera rarità..... Più facile secondo me trovare 20€per terra su un marciapiede!
 
  • Like
Reactions: Iannino
Grazie quando vado da loro il 9 di gennaio gliaccio gli auguri da parte tua 😂
Perfetto..... intanto li faccio a voi gli auguri iniziando da te e da Iannino ... buon anno ragazzi.....io sto a Reggi quando volete possiamo combinare qualcosa.....Poi a lezione di Multiair ci vado sempre volentieri da Iannino
 
  • Like
Reactions: Iannino e igoroptik
Perfetto..... intanto li faccio a voi gli auguri iniziando da te e da Iannino ... buon anno ragazzi.....io sto a Reggi quando volete possiamo combinare qualcosa.....Poi a lezione di Multiair ci vado sempre volentieri da Iannino
Grazie mille e altrettanto a te e alla tua famiglia, io sono sul jtdm-2 mi piace il diesel 😁👍🍾 BUON ANNO A TUTTI VOI NEL 2023
 
  • Like
Reactions: Tommyknockers
Mi dispiace essermi accorto solo ora del tuo messaggio.
Spero che non l'hai ancora portata dal meccanico a sostituire la turbina.
Voglio citarti il mio caso...
La mia macchina, le officine in genere, ed in particolare quelle ufficiali FCA, non la vedranno mai...!
Una ventina di giorni fa, parto per andare a fare i fatidici acquisti di Natale, (abito in una piccola frazione nelle campagne bolognesi) viaggio per alcuni km con pochissimo acceleratore per portare in temperatura il motore, poi decido di "spingere", ma capirai la mia sorpresa quando trovo che sopra i 1500 giri, non c'ra più potenza... Il motore, lasciandogli il tempo necessario, prende i giri (con marce basse) ma non c'è più la turbina!
Metto in Dynamic, vado a visualizzare la pressione turbina ed è ZERO a qualsiasi numero di giri.
Però, la macchina, a parte la mancanza della turbina, non mostra alcun tipo di anomalia
Parte perfettamente,
È elastica