tutte la 147 jtd sono a geometria variabile .la tua 147 è ha geometria fissa o variabile?
e allora va controllato anche quel circuitotutte la 147 jtd sono a geometria variabile .
no , il lavoro lo deve fare un meccanico , in quanto sul collettore ci passa la cinghia che muove la pompa rail alta pressione . e al rimontaggio dello stesso , la ,pompa deve essere messa in fase .vorrei sapere la pulizia del collettore di aspirazione è una cosa che posso fare io ? se si come ? perche se è tanto incrostato non vorrei utilizzare lo spray quello che si spruzza ad intermittenza per non intasare il catalozzatore una volta smontato cosa uso per pulirlo
il discorso è che la macchina va tanto e non fa ne fumo ne niente non vorrei spendere tanti soldi a vuoto ho 19 anni e lavoro poco vorrei prima dei consigli su cose che posso fare io dal computer della diagnosi non esce alcun errore non capisco quella maledetra spia gialla cos èno , il lavoro lo deve fare un meccanico , in quanto sul collettore ci passa la cinghia che muove la pompa rail alta pressione . e al rimontaggio dello stesso , la ,pompa deve essere messa in fase .
il discorso è che la macchina va tanto e non fa ne fumo ne niente non vorrei spendere tanti soldi a vuoto ho 19 anni e lavoro poco vorrei prima dei consigli su cose che posso fare io dal computer della diagnosi non esce alcun errore non capisco quella maledetra spia gialla cos è
inoltre sicuramente sarà da pulire jl collettore ma gia che apriva volevo far chiudere l egr che mi consigli?no , il lavoro lo deve fare un meccanico , in quanto sul collettore ci passa la cinghia che muove la pompa rail alta pressione . e al rimontaggio dello stesso , la ,pompa deve essere messa in fase .
sei sicuro che non sia stata rimappata? se esce la spia ci deve essere per forza un msg di errore in centralina