Perdita di potenza

Ma l' egr? Che € è?
 
Debimetro, sensore pressione collettore, tubi turbina squarciati, se è a geometria variabile i tubi della depressione che sono vecchi aspirano aria e la geometria non si muove...

C'è una palata di cause.
Ma se la spia è accesa, un guasto in memoria lo hai, fatti dire cosa è!
 
la pulizia del collettore è una cosa sacra da fare . l'egr butta tanta di quella porcheria dentro ai collettori che non potete immaginare .
anni fa ho fatto pulire i miei con gli ultrasuoni , che è il metodo migliore anche se costa qualcosa . il meccanico mi aveva detto che erano pieni .
appena ripreso la macchina ho notato una maggior presa ai bassi .
confermo anch'io quanto detto da doc156 : fatti fare una diagnosi precisa .
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
vorrei sapere la pulizia del collettore di aspirazione è una cosa che posso fare io ? se si come ? perche se è tanto incrostato non vorrei utilizzare lo spray quello che si spruzza ad intermittenza per non intasare il catalozzatore una volta smontato cosa uso per pulirlo
no , il lavoro lo deve fare un meccanico , in quanto sul collettore ci passa la cinghia che muove la pompa rail alta pressione . e al rimontaggio dello stesso , la ,pompa deve essere messa in fase .
 
no , il lavoro lo deve fare un meccanico , in quanto sul collettore ci passa la cinghia che muove la pompa rail alta pressione . e al rimontaggio dello stesso , la ,pompa deve essere messa in fase .
il discorso è che la macchina va tanto e non fa ne fumo ne niente non vorrei spendere tanti soldi a vuoto ho 19 anni e lavoro poco vorrei prima dei consigli su cose che posso fare io dal computer della diagnosi non esce alcun errore non capisco quella maledetra spia gialla cos è
il discorso è che la macchina va tanto e non fa ne fumo ne niente non vorrei spendere tanti soldi a vuoto ho 19 anni e lavoro poco vorrei prima dei consigli su cose che posso fare io dal computer della diagnosi non esce alcun errore non capisco quella maledetra spia gialla cos è
no , il lavoro lo deve fare un meccanico , in quanto sul collettore ci passa la cinghia che muove la pompa rail alta pressione . e al rimontaggio dello stesso , la ,pompa deve essere messa in fase .
inoltre sicuramente sarà da pulire jl collettore ma gia che apriva volevo far chiudere l egr che mi consigli?
 
sei sicuro che non sia stata rimappata? se esce la spia ci deve essere per forza un msg di errore in centralina
 
l unico errore che era stato rilevato erano le candelette che ho sostituito tutte e 4 diceva errore centralina preriscaldamento candele nient altro
sei sicuro che non sia stata rimappata? se esce la spia ci deve essere per forza un msg di errore in centralina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
insisto con la rimappa perchè potrebbero essere stati inibiti alcuni dtc e per qst che non esce nessun msg di errore in centralina.