Perdita di potenza

Ma l' egr? Che € è?
 
Debimetro, sensore pressione collettore, tubi turbina squarciati, se è a geometria variabile i tubi della depressione che sono vecchi aspirano aria e la geometria non si muove...

C'è una palata di cause.
Ma se la spia è accesa, un guasto in memoria lo hai, fatti dire cosa è!
 
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la pulizia del collettore è una cosa sacra da fare . l'egr butta tanta di quella porcheria dentro ai collettori che non potete immaginare .
anni fa ho fatto pulire i miei con gli ultrasuoni , che è il metodo migliore anche se costa qualcosa . il meccanico mi aveva detto che erano pieni .
appena ripreso la macchina ho notato una maggior presa ai bassi .
confermo anch'io quanto detto da doc156 : fatti fare una diagnosi precisa .
 
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vorrei sapere la pulizia del collettore di aspirazione è una cosa che posso fare io ? se si come ? perche se è tanto incrostato non vorrei utilizzare lo spray quello che si spruzza ad intermittenza per non intasare il catalozzatore una volta smontato cosa uso per pulirlo
no , il lavoro lo deve fare un meccanico , in quanto sul collettore ci passa la cinghia che muove la pompa rail alta pressione . e al rimontaggio dello stesso , la ,pompa deve essere messa in fase .
 
no , il lavoro lo deve fare un meccanico , in quanto sul collettore ci passa la cinghia che muove la pompa rail alta pressione . e al rimontaggio dello stesso , la ,pompa deve essere messa in fase .
il discorso è che la macchina va tanto e non fa ne fumo ne niente non vorrei spendere tanti soldi a vuoto ho 19 anni e lavoro poco vorrei prima dei consigli su cose che posso fare io dal computer della diagnosi non esce alcun errore non capisco quella maledetra spia gialla cos è
il discorso è che la macchina va tanto e non fa ne fumo ne niente non vorrei spendere tanti soldi a vuoto ho 19 anni e lavoro poco vorrei prima dei consigli su cose che posso fare io dal computer della diagnosi non esce alcun errore non capisco quella maledetra spia gialla cos è
no , il lavoro lo deve fare un meccanico , in quanto sul collettore ci passa la cinghia che muove la pompa rail alta pressione . e al rimontaggio dello stesso , la ,pompa deve essere messa in fase .
inoltre sicuramente sarà da pulire jl collettore ma gia che apriva volevo far chiudere l egr che mi consigli?
 
sei sicuro che non sia stata rimappata? se esce la spia ci deve essere per forza un msg di errore in centralina
 
l unico errore che era stato rilevato erano le candelette che ho sostituito tutte e 4 diceva errore centralina preriscaldamento candele nient altro
sei sicuro che non sia stata rimappata? se esce la spia ci deve essere per forza un msg di errore in centralina
 
insisto con la rimappa perchè potrebbero essere stati inibiti alcuni dtc e per qst che non esce nessun msg di errore in centralina.
 
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