perdita olio motore (possibile coperchio filtro)

Scusa il ritardo ma sono un pò incasinato come fine anno.
Vedo tutto : accensione, spegnimento, velocità e posizione istantanei e posso andare a ritroso nel tempo per vedere percorsi e velocità effettuati.
Puoi anche impostare allarmi per la defense zone, supermento velocità e altro che non ricordo.
Lo trovi in rete come TK103

Vedo tutto : accensione, spegnimento, velocità e posizione istantanei e posso andare a ritroso nel tempo per vedere percorsi e velocità effettuati.
Puoi anche impostare allarmi per la defense zone, supermento velocità e altro che non ricordo.
interessante...

Ma un tantino fuori tema
va be...
teoria sul problema..
officina con conferma del problema..
risoluzione del problema..
tutto documentato..
penso che qualcosa di off topic si possa permettere.. perche il fulcro dell inconveniente e concentrato e senza off topic..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
va be...
teoria sul problema..
officina con conferma del problema..
risoluzione del problema..
tutto documentato..
penso che qualcosa di off topic si possa permettere.. perche il fulcro dell inconveniente e concentrato e senza off topic..
Non siamo noi (io e te) a stabilire le regole al netto che è fastidioso leggere di strumenti per verificare l'onestà delle persone (meccanici e officine).
Questo classifica le persone che usano certi mezzi.

Buona serata

Non siamo noi (io e te) a stabilire le regole al netto che è fastidioso leggere di strumenti per verificare l'onestà delle persone (meccanici e officine).
Questo classifica le persone che usano certi mezzi.

Buona serata
allora sull off topic.. non metto parola.. hai ragione tu... punto..
riguardo gli strumenti per verificare l'onesta... e' una tua fantasia..
sono salito in auto.. ed ho notato che i miei consumi erano di 10 kml..
con la sola curiosita'... sono andato a vedere sull app.. e lho riportato..
non ho mai messo in dubbio l'onesta di nessuno.. (magari mi sono esperesso male)
mentre riguardo all officina che ha eseguito il tagliando non quando era in mio possesso (germania) ho riportato le parole dette dal capo officina alfa romeo

non ho mai messo in dubbio l'onesta di nessuno.. (magari mi sono esperesso male)
mentre riguardo all officina che ha eseguito il tagliando non quando era in mio possesso (germania) ho riportato le parole dette dal capo officina alfa romeo
Non era certamente riferito a te.
Mi riferivo ad altro utente che più volte ha dichiarato che usa "espedienti" per verificare l'onestà dei meccanici (evito di addentrarmi sul merito perchè penso non sia neppure necessario)
Fine OT

Comprendo il tuo sconforto nel vedere dei consumi fuori dall'ordinario.
Giusta quindi la curiosità che nasce e pure il soddisfarla.
Se uno strumentino come quello che ti ho detto (che serve e nasce come antifurto, pur con i suoi ovvi limiti) aiuta pure in certe occasioni, come vedi viene bene ;)

Che c'entra con i l titolo della discussione?? Ma ogni volta devo dire le stesse cose??
Tanto lo sapete che i post OT li cancello...Perlatro fae perdere solo tempo allo Staff e visto che la cosa che faccio e' gratuita la cosa mi fa' girare di piu' le scatole.
Agevolate il lavoro dello Staff

• Mi piace
Reazioni: Louis 63