2.0 Benzina Perdita olio turbina

zampal90

Alfista principiante
15 Aprile 2008
710
5
26
pc
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Spider (939)
Motore
2.2 jts
Buongiorno, é già capitato a qualcuno di avere la zona sotto alla turbina imbrattata d'olio?
Grazie
 
puoi dare maggiori dettagli ? km , anno di costruzione, se comprata niova o usata. Una foto che dopo vado a rabboccare l'olio e so dove guardare
 
55.000 km, la zona sotto alla turbina risulta bagnata d'olio
 
sotto la turbina della mia 2016 2.0 con 60000km è sporco d'olio ma è secco e impolverato come se fosse una lenta trasudazione che poi si impolvera. proveró a pulirla e controllare tra un 2000km
 
In officina dicono perdita da un OR ma rifiutano di sostituirlo in garanzia con garanzia estesa powertrain care
 
vi aggiorno. Ieri finalmente ho ritirato l'auto riparata. confermata la diagnosi di guarnizione tubo mandata olio. 289 euro riconosciuti in garanzia.
tempi di attesa molto lunghi per fornire i pezzi di ricambio, iniziale rifiuto di riconoscere la garanzia, auto consegnata schizzata di fango (fuori) e con tracce di terra sul sedile passeggero.

per ora molto insoddisfatto di come sono stato servito, vediamo se Alfa mi offrirà qualcosa per risarcirmi del tempo perso e delle condizioni in cui mi è stata restituita l'auto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono stato contattato dal servizio clienti, per ripagarmi del tempo di fermo macchina mi hanno proposto un "oil care" gratuito. Bene che cerchino di scusarsi.