perdita potenza 159

non è egr..
scusa se dici che hai tolto dpf non è originale...
L'ho tolto pochi mesi dopo averla acquistata. Acquistata nuova

Ciao a tutti, quando la 156 usci fuori fare per colpa di un gommino al'interno della scatola distribuzione e la conseguente sostituzione di 6 martelletti, quando ritirai l'auto mi accorsi che non andava piu come prima, sembrava che il turbo entrasse solo dopo i 2800 giri circa. Nel mio caso il colpevole fu il misuratore d'aria.
Il mio meccanico trovò tre martelletti spaccati ma mi consiglio di cambiare anche quelli non rotti, cioe' solo i compagni di quelli rotti. Il tuo meccanico ha cambiato una coppia o due differenti ( non cambiando il compagno)?

• Like
Reactions: Christian08gi
- Informazione Pubblicitaria -
Si,.... ora non so se sia stato un caso, ma io ho camminato con l'auto per arrivare dal meccanico, sono arrivato che andava a due e ormai in protezione., forse li mi sono fottuto anche il debimetro.

• Like
Reactions: ziopalm
Ciao a tutti, quando la 156 usci fuori fare per colpa di un gommino al'interno della scatola distribuzione e la conseguente sostituzione di 6 martelletti, quando ritirai l'auto mi accorsi che non andava piu come prima, sembrava che il turbo entrasse solo dopo i 2800 giri circa. Nel mio caso il colpevole fu il misuratore d'aria.
Il mio meccanico trovò tre martelletti spaccati ma mi consiglio di cambiare anche quelli non rotti, cioe' solo i compagni di quelli rotti. Il tuo meccanico ha cambiato una coppia o due differenti ( non cambiando il compagno)?
Nn saprei mi trovi impreparato. Penso abbia cambiato la coppia perché mi disse che ero stato molto fortunato che avrebbe dobuto cambiarne solo due perché quando successe ero al minimo nel traffico

Se fosse il debimetro però perché l'examiner non mi dà nessun errore? E soprattutto non riuscirei comunque a apiegare quel rumore a freddo.
per qst ti ho chiesto se fosse originale... alcuni mappatori "seri" qnd eliminano EGR e DPF eliminano anche la segnalazione di tutti gli errori per cui anche collegandosi non risulta niente

• Like
Reactions: merk
per qst ti ho chiesto se fosse originale... alcuni mappatori "seri" qnd eliminano EGR e DPF eliminano anche la segnalazione di tutti gli errori per cui anche collegandosi non risulta niente
Non sapevo di qiesta cosa. Però devo dirti che altri errori me li ha dati negli anni precedenti
Ultimamente per farti un esempio lo stereo e ls centralina dei fari me li segnalava.
Fatto sta che io penso sia qualcosa dipendente da questo rumore a freddo

• Like
Reactions: ziopalm
Non sapevo di qiesta cosa. Però devo dirti che altri errori me li ha dati negli anni precedenti
Ultimamente per farti un esempio lo stereo e ls centralina dei fari me li segnalava.
Fatto sta che io penso sia qualcosa dipendente da questo rumore a freddo
ok

X