Perdita totale di potenza!!!

Auto portata via col carroattrezzi ieri, non mi fidavo a fare 35km, oggi mi chiama l'officina dicendomi che il problema è l'elettrovalvola albero a camme, che hanno contattato mapfre per la garanzia. Dico io possibile che non mi sia accesa la spia avaria motore?


hai fatto i tagliandi ogni 35.000km con il selenia per caso??
 
Prima volta che sulla 1750 hanno problemi quelle elettrovalvole . Ma come per tutto puo succedere . Meglio cosi che hai trovato il problema .
 
  • Like
Reactions: None
Prima volta che sulla 1750 hanno problemi quelle elettrovalvole . Ma come per tutto puo succedere . Meglio cosi che hai trovato il problema .

Si risolto in garanzia adesso va di nuovo una meraviglia, ogni tanto quando c'è molto umido a freddo mi appare la scritta insufficiente pressione olio il meccanico mi ha detto che è tutto apposto potrebbe essere un falso contatto del sensore, a breve farò il tagliando e lo sostituirò.
Comunque prezzo della riparazione, se a qualcuno dovesse servire, 150€ elettrovalvola + manodopera.
 
Si a cambiarla ci vuole veramente 1 minuto . 1 bullone e viene via .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Potrebbe . Come potrebbe essere il filtro sporco come potrebbe essere un olio troppo viscoso . Come potrebbe essere la pompa olio che è un po rovinata e al inizio fa fatica a caricare