il carplay della 159 è il tasto d'accensione e l'android auto è quando porto il telefono in macchina...ormai usiamo dei nomignoli....siamo entrati in confidenza
carplay della 156...ormai usiamo dei nomignoli....siamo entrati in confidenza
Aggiornamento sulla questione. Ho avuto modo di scambiare un paio di battute su un gruppo FB dedicato alle auto con un conoscente a proposito della questione infotainment e performance pages. Ecco cosa mi ha scritto: "allora, ho scritto ad una amica che fa parte del team infotainment della Giulia. Mi dice che lei ha le bozze grafiche e le specifiche (per le performance pages) pronte dal 2014 . Le ho detto di fare sto update, ma al momento è in maternità."
Visualizza allegato 156830
Ecco il thread di cui parlavi .....rickrd sono perfettamente d'accordo con te! Il manometro del turbo mi manca come l'aria..... non si tratta di abbellimenti estetici, lo avevo sulla 159 e per me era molto importante per monitorare e "sentire" il motore, senza è come se mancasse un mezzo di comunicazione tra me e la macchina. Non pensavo mi sarebbe mancato cosi tanto. E come ho scritto nell'altro thread trovo tutte le altre pagine (il puntino, i consumi, il pianeta...) completamente inutili.
Io ho una MY18 e spero tanto esca qualche aggiornamento in tal senso, in caso contrario mi gioco il Jolly! Appena esce il Jailbreak di iOS12 una dashboard seria ce la metto con Carplay!
Inutile dire che sono d'accordo su tutto!
Io avevo iniziato a "studiare" qualcosa da fare con Raspberry, ma le mie limitatissime conoscenze informatiche mi hanno fatto arenare. Mi accontento della stupenda app di GMG. Se solo si potesse avere quella sullo schermo dell'infotainment.....