Performance pages su auto FCA

Visto che si è tirata in ballo la mitica 75, vorrei ricordare che la di lei strumentazione comprendeva il manometro dell'olio e, per le sovralimentate, il manometro del turbo. Inoltre c'era anche un abbozzo di computer di bordo, ovviamente basato sulla tecnologia di 30 anni fa, ma sicuramente al passo con i tempi.
Cmq di Giulia mi sarei accontentato di vedere benzina e olio con le lancette invece di quei led
 
Cmq di Giulia mi sarei accontentato di vedere benzina e olio con le lancette invece di quei led

Anche io avrei preferito le "lancette", però siamo nel secondo decennio del terzo millennio...i led ci stanno! ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Aggiornamento sulla questione. Ho avuto modo di scambiare un paio di battute su un gruppo FB dedicato alle auto con un conoscente a proposito della questione infotainment e performance pages. Ecco cosa mi ha scritto: "allora, ho scritto ad una amica che fa parte del team infotainment della Giulia. Mi dice che lei ha le bozze grafiche e le specifiche (per le performance pages) pronte dal 2014 . Le ho detto di fare sto update, ma al momento è in maternità."

oegc39.jpg
 
Ultima modifica:
Quando abbiamo comprato la Giulia conoscevamo TUTTI i dettagli di meccanica, prestazioni, infotainment, elettronica etc. etc.
O no?
E ci è andata bene così, altrimenti avremmo comprato altro.
È umano desiderare il meglio in TUTTO ma nessuno ci ha ingannato...

Se si potranno fare degli upgrade bene. Altrimenti amen!

IMHO

PS
Non so se avete visto la pubblicità della Panamera.
Invece di parlare di prestazioni e gioia di guida sottolineano il Porsche Connect
Mala tempora currunt...

Replico a me stesso (se no i xe matti...:)) a distanza di mesi...
In questo periodo, da questo post in poi, non mi è piaciuto l'atteggiamento di Alfa Romeo sulla mancata chiarezza su "se e quando" CP e AA sarebbero stati disponibili in Italia.
Non mi è piaciuto che si siano affrettati a renderli disponibili nei paesi più "pericolosi" dal punto di vista della litigiosità del customer (USA, ad es.) e da noi si aspetti ancora.
Non mi è piaciuto che non abbiano studiato una qualche soluzione per l'HW più vecchio (possibile ma costosa?)
E, come si vede, mi ero pure dimenticato che anch'io, come altri, avevo sentenziato "non è dovuto..."

E invece ora sono convinto che Alfa abbia perso una grossa occasione di far "percepire" ai sui clienti, tutti, quelli già "catturati" compresi, che, vero che sia o meno, li tiene in conto.
Amen
Ognuno trarrà le sue conclusioni.
 
Non mi è piaciuto che si siano affrettati a renderli disponibili nei paesi più "pericolosi" dal punto di vista della litigiosità del customer
Inoltre, il fatto che per farsi ascoltare bisogna litigare o essere insistenti è da solo motivo per peggiorare la percezione nei loro confronti
 
  • Like
Reactions: MPP e FF6862016
- Informazione Pubblicitaria -
X