Pezzi ricambio Alfa 159

KamaL

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2013
1
0
1
Philippines
Regione
Campania
Alfa
159
Motore
1.9 JTS
Salve a tutti.
Sono un nuovo utente nel forum, vivo all'estero, e sono un possesso di una Alfa Romeo 159 1.9 JTS, e sono molto soddisfatto dell'auto.

Nei prossimi giorni saro' in Italia per una settimana, e penso di comprare qualche pezzo di ricambio dall'Italia,visto che i costi dei ricambi dove vivo sono assurdi.

Durante la visita in Italia saro' nel Trentino-Alto Adige, nei dintorni di Rovereto, e vorrei sapere dove posso trovare dei centri vendita di ricambi, o meglio autodemolitori, visto che si parla di parti piu' cosmetiche.

Sono in cerca di questi pezzi:
1) Fanale posteriore interno - parte sinistra - un giorno ho trovato il fanale rotto, qualcuno avra' sbattuto la macchina :mad: inserita foto.
photo.jpg

2) mostrina centrale cruscotto e plastica attorno il cambio- purtroppo ci sono molti graffi, e mi piacerebbe cambiarli. Sono sicuro che nuovi costeranno tantissimo, quindi sarebbe meglio averli da un autodemolitore.
3) plastica nera nelle porte - il colore non e' piu' quello di prima, mi piacerebbe cambiarli. Ho aggiunto una foto per mostrarvi la differenza tra un pezzo nuovo ed uno vecchio:

photo (1).JPG

Sarei grato di qualsiasi informazione riguardo negozi che vendono i pezzi.

Grazie!

Ciao e benvenuto!
Non sono della zona ma con una veloce ricerca su google sono sicuro che troverai parecchi demolitori che faranno al caso tuo!!

Problema analogo sulla mia 159... Trovato fanale posteriore DX rotto ma quello del portellone non quello esterno e si è rotta solo la plastica esterna non i due fari dentro. Se lo trovo da un demolitore poi riesco a cambiarlo da solo o è una cosa difficile?

- Informazione Pubblicitaria -
X