Ciao ragazzi mi presento sono Nemox, appena ultraquarantenne e felicissimo neopossessore della Piccola Assassina Rossa che vedete in foto.
L'ho appena portata a casa e devo cominciare a mettere mano alle piccole e grandi rogne che ho constatato nel giro di prova. Prima tra le quali la frizione: stacca solo alla fine della corsa e non è per nulla modulabile, il suo funzionamento è del tipo on-off. Partendo da fermo tende a strappare leggermente, in retro e in particolare in leggera salita invece è un vero casino.
Cosa ne dite voi disco finito o problemi alla pompa? Preciso che il cambio è perfetto ma appunto bisogna prestare un'attenzione spasmodica durante la cambiato proprio a causa di quanto sopra.
Ps 130000km originali, preferisco non chiedere altre informazioni al precedente propietario che oltre che anziano di auto ne capisce poco, per non dire nulla.
Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare.
L'ho appena portata a casa e devo cominciare a mettere mano alle piccole e grandi rogne che ho constatato nel giro di prova. Prima tra le quali la frizione: stacca solo alla fine della corsa e non è per nulla modulabile, il suo funzionamento è del tipo on-off. Partendo da fermo tende a strappare leggermente, in retro e in particolare in leggera salita invece è un vero casino.
Cosa ne dite voi disco finito o problemi alla pompa? Preciso che il cambio è perfetto ma appunto bisogna prestare un'attenzione spasmodica durante la cambiato proprio a causa di quanto sopra.
Ps 130000km originali, preferisco non chiedere altre informazioni al precedente propietario che oltre che anziano di auto ne capisce poco, per non dire nulla.
Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare.