Piccole imperfezioni .....

Io trovo solo due piccoli difetti e un appunto da fare a mamma Alfa.

Può capitare di inciampare nel pad sinistro per azionare gli indicatori di direzione e.. Gli interni sono talmente belli che a volte resto a guardarli come un ebete ;)

L'unico appunto che mi sento di fare è sulla dotazione.. gli xenon di serie anche in allestimento Super sarebbero stati carini e le bocchette posteriori sono necessarie e accidenti a me che mi sono dimenticato il pack clima. Per il resto.. Standing ovation..
 
Io trovo solo due piccoli difetti e un appunto da fare a mamma Alfa.

Può capitare di inciampare nel pad sinistro per azionare gli indicatori di direzione e.. Gli interni sono talmente belli che a volte resto a guardarli come un ebete ;)

L'unico appunto che mi sento di fare è sulla dotazione.. gli xenon di serie anche in allestimento Super sarebbero stati carini e le bocchette posteriori sono necessarie e accidenti a me che mi sono dimenticato il pack clima. Per il resto.. Standing ovation..
Assolutamente vero!xenon di serie dalla super e bocchette clima posteriori di serie per tutte.....
 
  • Like
Reactions: Sleepless
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao..
dopo circa due mesi, vorrei condividere con voi alcuni aspetti che reputo non all' altezza:
- leva cambio: purtroppo le riviste specializzate, che reputo fin troppo specializzate, mi avevano anticipato la bassa qualità della leva.
-ergonomia comandi finestrini lato guida: forse non sono abituato, ma capita molto spesso di abbassare quelli posteriori.
-piccolo vano: mancanza di tale spazio per poter metter il telecomando cancello. Banalità? Forse, ma la 159 aveva sulla porta quel piccolo contenitore.
-bocchette aria: stupende quelle laterali zona finestrini per forma e facilità di movimento, meno carine e pratiche quelle sotto il navigatore.

Spero di condividere con voi le vostre opinioni.
Ciao, riguardo al primo punto non so risponderti perché io ho il cambio manuale e quindi sulla leva dell'automatico non saprei, ma quella del manuale è molto buona;
Riguardo al secondo punto anche a me succedeva di abbassare i finestrini posteriori i primi mesi, ma poi ci ho fatto la mano;
Poi per il vano portaoggetti io devo dire che non ne sento molto la mancanza, perché ad esempio il telecomando del cancello di solito lo metto nel vano davanti alla leva del cambio.
E infine riguardo alle bocchette centrali mi sembrano fatte bene, non sono particolari come quelle esterne rotonde ma sono belline.

Anzi... adesso che ci penso, una cosa che avrei fatto più capiente è il vano portaoggetti davanti al passeggero, infatti se non metto tutti i documenti e vari fogli in ordine lo sportellino non si chiude, e se li metto in ordine si chiude a filo.
Comunque in generale Giulia è una gran macchina, e con un capolavoro del genere posso anche passare sopra a qualche piccolo particolare. [emoji6]
 
Ultima modifica: