Piccole tracce di calcare su carrozzeria

Nel caso in cui decidessi di farlo potreste indicarmi modalità di diluizione e di applicazione? Potreste anche dirmi quale panno o applicatore utilizzare?

Ma si, prova. Magari l'effetto goccia che ti infastidisce è presente anche su altri oggetti oltre che sull'Alfa/ prova su là e vedi se funziona

• Mi piace
Reazioni: Rosarioxx
Qualche goccia su un panno/Ordinaria diligenza.
Ma con la cera o com il poolish hai già provato? Di solito per queste cose sono più che sufficienti.
E sei sicuro di non fare danni, anzi fai solo del bene tuo colore

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Qualche goccia su un panno/Ordinaria diligenza.
Ma con la cera o com il poolish hai già provato? Di solito per queste cose sono più che sufficienti.
E sei sicuro di non fare danni, anzi fai solo del bene tuo colore

No non ho provato. Ho preferito prima chiedere consigli sul forum. Panno intendi microfibra?

Allora parti dalla cera che ti posto o prodotto equivalente. Ci sono anche le istruzioni per le applicazioni, buone in via generale anche se invece della cera usi un poolish o.. l' aceto.
È un prodotto comunque utilissimo e pratico per la cura dell'auto che comunque sfrutterai
Screenshot_20190602-235408~2.jpeg

Allora parti dalla cera che ti posto o prodotto equivalente. Ci sono anche le istruzioni per le applicazioni, buone in via generale anche se invece della cera usi un poolish o.. l' aceto.
È un prodotto comunque utilissimo e pratico per la cura dell'auto che comunque sfrutteraiVisualizza allegato 187346

Ok grazie!!

• Mi piace
Reazioni: romeogiuliato
È un prodotto comunque utilissimo e pratico per la cura dell'auto che comunque sfrutteraiVisualizza allegato 187346

Sai per caso se lascia aloni?