Occhio comunque che ho letto da qualche parte che se rimane giu il tasto si puo scaricare la batteria
con me non è successo...e dal covid in qua ho fatto 5000km ahahahOcchio comunque che ho letto da qualche parte che se rimane giu il tasto si puo scaricare la batteria
Di sicuro se la garanzia fosse ancora in essere rientrerebbe. Tutto rientra in garanzia tranne le parti consumabili (comprese lampadine). Ma sei sicuro che sia il pomello ad avere il problema ? Se non ritorna è lo stelo che non fa il movimento che dovrebbe e quindi più che il pomello di plastica mi pare un problema del comando sottostante, cioè quella specie di potenziometro.perchè dici che non rientra in garanzia?
il pomello comunque a livello elettrico funziona...è solo che spesso non ritorna in posizione...rimane schiacciato e tocca tirarlo su a mano. e questo fin dai primi giorni...
portato in assistenza...messo un lubrificante per un po' ha smesso...poi riportato in assistenza...altro lubrificante...poi il covid...poi finita la garanzia (era una km0)
eh già...ma se il meccanico insisteva ogni volta a sistemarlo senza sostituirlo (perchè tocca smontare tutto il tunnel ecc ecc) mi son fidato di lui. Poi per un po' ha funzionato bene...alla fine è scaduta la garanzia e il difetto è ricomparso.Di sicuro se la garanzia fosse ancora in essere rientrerebbe. Tutto rientra in garanzia tranne le parti consumabili (comprese lampadine). Ma sei sicuro che sia il pomello ad avere il problema ? Se non ritorna è lo stelo che non fa il movimento che dovrebbe e quindi più che il pomello di plastica mi pare un problema del comando sottostante, cioè quella specie di potenziometro.
Io proverei a sentire il servizio assistenza Alfa direttamente cercando di far valere la garanzia dato che era un difetto presente durante il periodo in cui la garanzia era ancora validaeh già...ma se il meccanico insisteva ogni volta a sistemarlo senza sostituirlo (perchè tocca smontare tutto il tunnel ecc ecc) mi son fidato di lui. Poi per un po' ha funzionato bene...alla fine è scaduta la garanzia e il difetto è ricomparso.
Il pulsante in pratica rimane premuto molto spesso...non "torna su"
eh già...il meccanico è un amico,non volevo litigarci e tutto...però è colpa sua,e gliel'ho fatto delicatamente presente,se il mio pomellino ancora ,a distanza di 2 anni,da problemi. FOsse per me avevo chiesto di sostituirlo subito.Io proverei a sentire il servizio assistenza Alfa direttamente cercando di far valere la garanzia dato che era un difetto presente durante il periodo in cui la garanzia era ancora valida
diciamo che fra i meccanici che ho provato è quello "più onesto" e in alcune situazioni si è prodigato senza tornacontoMeglio se cambi amico.! L AMICO te lo avrebbe fatto cambiare senza tante storie.!
Se il meccanico è un autorizzato Alfa Romeo dovrebbe essere sufficiente che confermi lui la cosa ad Alfaeh già...il meccanico è un amico,non volevo litigarci e tutto...però è colpa sua,e gliel'ho fatto delicatamente presente,se il mio pomellino ancora ,a distanza di 2 anni,da problemi. FOsse per me avevo chiesto di sostituirlo subito.
che prove ho io sulla mani per far valere l'assistenza alfa?niente