Piccoli difetti ma fastidiosi

Occhio comunque che ho letto da qualche parte che se rimane giu il tasto si puo scaricare la batteria
 
Occhio comunque che ho letto da qualche parte che se rimane giu il tasto si puo scaricare la batteria
con me non è successo...e dal covid in qua ho fatto 5000km ahahah
Può,credo,succedere se ti rimane accesa la radio.
ma io dovrei aver impostato la funzione che spegne il tutto una volta spenta la macchina (o aperto lo sportello non ricordo)
 
perchè dici che non rientra in garanzia?
il pomello comunque a livello elettrico funziona...è solo che spesso non ritorna in posizione...rimane schiacciato e tocca tirarlo su a mano. e questo fin dai primi giorni...
portato in assistenza...messo un lubrificante per un po' ha smesso...poi riportato in assistenza...altro lubrificante...poi il covid...poi finita la garanzia (era una km0)
Di sicuro se la garanzia fosse ancora in essere rientrerebbe. Tutto rientra in garanzia tranne le parti consumabili (comprese lampadine). Ma sei sicuro che sia il pomello ad avere il problema ? Se non ritorna è lo stelo che non fa il movimento che dovrebbe e quindi più che il pomello di plastica mi pare un problema del comando sottostante, cioè quella specie di potenziometro.
 
Di sicuro se la garanzia fosse ancora in essere rientrerebbe. Tutto rientra in garanzia tranne le parti consumabili (comprese lampadine). Ma sei sicuro che sia il pomello ad avere il problema ? Se non ritorna è lo stelo che non fa il movimento che dovrebbe e quindi più che il pomello di plastica mi pare un problema del comando sottostante, cioè quella specie di potenziometro.
eh già...ma se il meccanico insisteva ogni volta a sistemarlo senza sostituirlo (perchè tocca smontare tutto il tunnel ecc ecc) mi son fidato di lui. Poi per un po' ha funzionato bene...alla fine è scaduta la garanzia e il difetto è ricomparso.
Il pulsante in pratica rimane premuto molto spesso...non "torna su"
 
eh già...ma se il meccanico insisteva ogni volta a sistemarlo senza sostituirlo (perchè tocca smontare tutto il tunnel ecc ecc) mi son fidato di lui. Poi per un po' ha funzionato bene...alla fine è scaduta la garanzia e il difetto è ricomparso.
Il pulsante in pratica rimane premuto molto spesso...non "torna su"
Io proverei a sentire il servizio assistenza Alfa direttamente cercando di far valere la garanzia dato che era un difetto presente durante il periodo in cui la garanzia era ancora valida
 
Io proverei a sentire il servizio assistenza Alfa direttamente cercando di far valere la garanzia dato che era un difetto presente durante il periodo in cui la garanzia era ancora valida
eh già...il meccanico è un amico,non volevo litigarci e tutto...però è colpa sua,e gliel'ho fatto delicatamente presente,se il mio pomellino ancora ,a distanza di 2 anni,da problemi. FOsse per me avevo chiesto di sostituirlo subito.
che prove ho io sulla mani per far valere l'assistenza alfa?niente
 
eh già...il meccanico è un amico,non volevo litigarci e tutto...però è colpa sua,e gliel'ho fatto delicatamente presente,se il mio pomellino ancora ,a distanza di 2 anni,da problemi. FOsse per me avevo chiesto di sostituirlo subito.
che prove ho io sulla mani per far valere l'assistenza alfa?niente
Se il meccanico è un autorizzato Alfa Romeo dovrebbe essere sufficiente che confermi lui la cosa ad Alfa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A qualcuno é capitato? Primo difettuccio noioso ... Sentivo rumore dalla manipolina del volume quando la spostavo e mi pareva strano tutto il gioco...in realtà la manopola funziona benissimo ...ma si sono crepati i gancetti in plastica del coperchietto nero che quindi ballava facendo rumore.... É una cazzata ma qualcuno ha rimedio ed é capitato? Si venderà solo il coperchietto ne dubito o metto 2 gocce di attack e via? 🤦
 

Allegati

  • PXL_20210809_081845650.jpg
    PXL_20210809_081845650.jpg
    903 KB · Visualizzazioni: 94