Piccoli difetti ma fastidiosi

Penso chi prima tocchi a una certa 156 a saltare dal dirupo! 🤔🤔
:Y0UJC:
Credi che non ci abbia pensato??.. purtroppo non l'assicurano più contro il furto e incendio... mi conviene di più venderla a pezzi...
 
Ultima modifica:
sto tentando di far passare il "pippolino" della radio in garanzia visto che ,come ricordere,fin da quando l'ho presa ha creato qualche problema...
Il meccanico ha detto che se non ci riesce sono 150€circa...
QUel cazzino di plastica 150€!!!!!!!!!!


Cioè io è dal primo giorno che segnalo che non va bene...poi tentano riparazioni di fortuna...per un po' va bene...poi ricomincia a crear problemi...
non mi pare giusto,andava sostituito dall'inizio allora
non voglio litigare col meccanico ,che è un amico,ma perchè ci devo rimettere 150 euro io?
 
Trovalo su ebay a volte sono demontati da auto incidentate sono come nuovi lo paghi poco e te lo fai montare
 
Trovalo su ebay a volte sono demontati da auto incidentate sono come nuovi lo paghi poco e te lo fai montare
io pensavo pure di provre a sistemare quello attuale in quanto forse basta cambiare la molla,non so...
tanto devo far montare le bocchette posteriori queindi devo smontare tutto lo stesso...
in verità volevo fare tutto assieem anch eperchè il meccanico m'ha detto che me lo avrebbe fatto passare,allor ami son detto tanto smonto...monto pur ele bocchette

che consigli di cercare su ebay?
"comando radio"?
 
Lo so ma se non ti funziona lo devi pur cambiare tanto non si aggiustano contatti il venditore senti come e ! In garanzia non lo avrai mai nemmeno se tu avessi comprato una giulia nuova certi particolari non li passano sono 60 euro non una grande cifra ci provi poi guarda se teovi altro a meno
 
Lo so ma se non ti funziona lo devi pur cambiare tanto non si aggiustano contatti il venditore senti come e ! In garanzia non lo avrai mai nemmeno se tu avessi comprato una giulia nuova certi particolari non li passano sono 60 euro non una grande cifra ci provi poi guarda se teovi altro a meno
perchè dici che non rientra in garanzia?
il pomello comunque a livello elettrico funziona...è solo che spesso non ritorna in posizione...rimane schiacciato e tocca tirarlo su a mano. e questo fin dai primi giorni...
portato in assistenza...messo un lubrificante per un po' ha smesso...poi riportato in assistenza...altro lubrificante...poi il covid...poi finita la garanzia (era una km0)
 
Perché difficile che un particolare legato all elettronica rientri in garanzia poi a moggior ragione ti è scaduta! Poi se no invece di fare tanti discorsi vai in concessionaria e senti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perché difficile che un particolare legato all elettronica rientri in garanzia poi a moggior ragione ti è scaduta! Poi se no invece di fare tanti discorsi vai in concessionaria e senti
già stato all'officina e il capo ha detto che deve sentire se glielo passano...
Al limite proverei anche a vedere se si pò sistemare uan volta smontato...si tratta di una molla in pratica (credo)
e il difetto è da mesegnalato da oltre un anno,soloc he ogni volta parevano aver risolto