K
kiaikido
Utente Cancellato
sui rumori vari hai ragione, se spendi quei soldi e ha dei rumori è giusto vengano risoltisI PERò è UNA MACCHINA CHE DA LISTINO SUPERA 50k EURO...poter regolare il sedile in modo adeguato su una macchina sportiva (perchè giulia lo è) è fondamentale. in più se il meccanismo sa di economico (perchè è così)...beh...potevano fare una figura più bella
le regolazioni del sedile e volante sono quelle classiche di ogni auto, potevano fare di più ma non lo trovo un difetto, al massimo lo posso considerare un non-pregio. la vecchia insignia aveva la regolazione del fianchetto, ma dei sedili fatti così male che dopo 2 ore iniziavo a patire.. con Giulia sono arrivato a quasi 12 ore filate..
se la leva si incastra va sistemata in garanzia; che la manopola sia più "premium" della leva, sinceramente...
PS anche BMW monta la leva a scatti, perlomeno su serie 3 e 4 grancoupè.
ed hanno la regolazione in altezza unidirezionale: per abbassare il sedile usi la leva, ma per riportarlo su devi scendere dal sedile perchè viene riportato in alto da una molla ad aria, che con il peso della persona non si muove.. sistema detestabile, ma nessuno si prende la briga di contestarlo perchè tedesco=perfetto