Qualsiasi codice metto non me lo accetta e dopo alcuni tentativi si bloccaMa intendi quello dell app? Quello lo devi creare tu
Ciao. In conc mi hanno attivato l Alfa Connect ma di pin non mi hanno detto nulla. Ma hai generato tu i pin?Io lo attiva in concessionaria, sicuro di non averlo fatto anche te?
Sì, insieme al venditore quando mi ha consegnato l'autoCiao. In conc mi hanno attivato l Alfa Connect ma di pin non mi hanno detto nulla. Ma hai generato tu i pin?
Ma intendi quello dell app? Quello lo devi creare tu
il problena è che io all atto di registrarmi all app me lo ha chiesto di creare un pin … io L ho fatto e okCiao Ale mi puoi spiegare come fare visto che ogni tipo di pin che inserisco mi da errore? Grazie
InfattiSì, insieme al venditore quando mi ha consegnato l'auto
ciao. Sull'App My Alfa Connect, dalla pagina principale, cliccka sul menu (barrette orizzontali in alto a destra), poi scegli profilo, poi scegli impostazioni applicazione e poi scegli codice PIN dimenticato e poi segui istruzioni.Ciao. Qualcuno mi può indicare dove trovare i pin x attivare i servizi che ho indicato e che si trovano in Alfa connect - my remote? Grazie