Pin x servizi sblocco/blocco porte e azionamento luci

Conri

Alfista Intermedio
2 Agosto 2017
114
152
54
Regione
Marche
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180 cv
Ciao. Qualcuno mi può indicare dove trovare i pin x attivare i servizi che ho indicato e che si trovano in Alfa connect - my remote? Grazie
 
Ma intendi quello dell app? Quello lo devi creare tu
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Io l'ho attivato in concessionaria, sicuro di non averlo fatto anche te?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io lo attiva in concessionaria, sicuro di non averlo fatto anche te?
Ciao. In conc mi hanno attivato l Alfa Connect ma di pin non mi hanno detto nulla. Ma hai generato tu i pin?
 
Io per esempio l'ho generato in autonomia quando ho fatto tutto il processo di registrazione della macchina
 
Ciao. In conc mi hanno attivato l Alfa Connect ma di pin non mi hanno detto nulla. Ma hai generato tu i pin?
Sì, insieme al venditore quando mi ha consegnato l'auto
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Ciao Ale mi puoi spiegare come fare visto che ogni tipo di pin che inserisco mi da errore? Grazie
il problena è che io all atto di registrarmi all app me lo ha chiesto di creare un pin … io L ho fatto e ok


Non so come a te , scaricando L app e chiedendoti di iscriverti e registrarti … come mai non te lo ha chiesto ?
Sì, insieme al venditore quando mi ha consegnato l'auto
Infatti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao. Qualcuno mi può indicare dove trovare i pin x attivare i servizi che ho indicato e che si trovano in Alfa connect - my remote? Grazie
ciao. Sull'App My Alfa Connect, dalla pagina principale, cliccka sul menu (barrette orizzontali in alto a destra), poi scegli profilo, poi scegli impostazioni applicazione e poi scegli codice PIN dimenticato e poi segui istruzioni.
 
  • Like
Reactions: Conri e Ale1975