Pinze brembo quesito copertura o verniciatura

• Autore discussione Utente cancellato 95279
  • Data d'inizio
In questo momento sto andando in ferie, se vuoi dopo il 4 Dicembre posso informarmi da mia moglie in officina.

Il problema però lo abbiamo in un secondo momento, la prendo con pinze normali voglio le rosse in un secondo momento e non me le danno :(
In questo momento sto andando in ferie, se vuoi dopo il 4 Dicembre posso informarmi da mia moglie in officina.

Stai parlando di 2 cose ben diverse .. se vai a verniciare la macchina 2500 euro ci stanno per fare un tristrato non pero 500 per fare le pinze .. anche perche mi spiace deluderti ma la verniciatura delle pinze in alfa fa pena .. prima o poi .. ( 3 -4 ) anni salta via il lucido ..non è una questione di lesinare è una questione di spendere i soldi in maniera intelligente .a sopratutto spenderli per le cose che veramente sono fatte bene e valgono .. vuoi un altro esempio ? Impianto bose su giulietta veniva uno sproposito e fa veramente pena come rapporto qualita prezzo . Ergo e meglio coprare il base e spendere 500 euro a fare un impianto serio . Stessa cose delle pinze .. meglio spendere 250 euro per farle fare " bene " e non 500 e tra 4 anni maledire i santi perche salta via il lucido e hai speso 500 euro per vedere le pinze rosse .....

Poi ogniuno fa come vuole ma nulla toglie che tra 4 anni scriverai che ti è saltato il lucido .. andrai in alfa non ti passeranno il difetto perche lo possono imputare ad usura e in ogni caso 500 euro li hai spesi .
Infatti non ho messo l'Harman kardon riservandomi di fare un lavoro un po' più serio... Riguardo la verniciatura delle pinze non ho idea della durata.

- Informazione Pubblicitaria -
Tra l'altro io ho lasciato le pinze nere e non ho idea se a livello di verniciatura sono alla stessa stregua di quelle colorate. Inoltre ho la fortuna di avere la moglie che lavora in concessionaria Alfa. Figuriamoci se ho problemi di garanzia...[emoji41]. E comunque i soldi me li sudo anche io e non penso che siano tutti ***** quelli che 'buttano' 500 Euro per le pinze colorate...

io ho messo l'HK e ieri sera per prova ha alzato il volume a 23, non ha distorto ne altro. mi riservo di fare prove con file seri una volta che sarò entrato in possesso del mezzo. ;)
almeno non dovrò far smontare le portiere e mezza macchina per mettere casse e ampli un po' dappertutto. e non veniamo poi a lamentarci se la macchina inizia a scricchiolare :eek:

• Like
Reactions: ziopalm
io ho messo l'HK e ieri sera per prova ha alzato il volume a 23, non ha distorto ne altro. mi riservo di fare prove con file seri una volta che sarò entrato in possesso del mezzo. ;)
almeno non dovrò far smontare le portiere e mezza macchina per mettere casse e ampli un po' dappertutto. e non veniamo poi a lamentarci se la macchina inizia a scricchiolare :eek:
Se si và da installatori che sanno il fatto loro, posso garantirti che addirittura riescono a porre rimedio agli eventuali difetti di assemblaggio.

Io avevo sentito un HK su di una mini ed era una favola .. pulito fino al max disposizione audio impressionante .. come stare in mezzo ad un concerto ... bose sulle auto ormai è solo nome ... HK è su di un altro livello

Io avevo sentito un HK su di una mini ed era una favola .. pulito fino al max disposizione audio impressionante .. come stare in mezzo ad un concerto ... bose sulle auto ormai è solo nome ... HK è su di un altro livello
Esatto, come il Bang e Olufsen montato da Audi che secondo me è un pelo superiore.

Stessa cose delle pinze .. meglio spendere 250 euro per farle fare " bene " e non 500 e tra 4 anni maledire i santi perche salta via il lucido e hai speso 500 euro per vedere le pinze rosse .....

Poi ogniuno fa come vuole ma nulla toglie che tra 4 anni scriverai che ti è saltato il lucido .. andrai in alfa non ti passeranno il difetto perche lo possono imputare ad usura e in ogni caso 500 euro li hai spesi .
Di pinze con la vernice saltata finora ho visto solo quelle “fai da te”

Prendi le pinze anteriori, sono Brembo e come si legge dal loro sito le vendono già verniciate da loro, non le vernicia la casa. Con tutto il rispetto per un buon carrozziere, non credo che riesca a fare meglio addirittura di Brembo, se si rovinano loro a pari condizioni quelle del carrozziere si sono rovinate ancora prima.
Intanto mi do una toccatina, non si sa mai...:)

X