Pinze brembo quesito copertura o verniciatura

• Autore discussione Utente cancellato 95279
  • Data d'inizio
A me dopo 18 mesi le anteriori a i sono opacizzate (sono rosse) secondo voi è un problema che passano in garanzia?
Eventualmente non me le passassero in garanzia che soluzioni ci sono prima di dover rifare la verniciatura?

Se si sono opacizzate molto probabilmente si è staccato il trasparente.

Un difetto del genere DEVE essere coperto da garanzia :)

meno male che Brembo sconsiglia assolutamente la verniciatura delle pinze sul proprio sito. e poi 500 euro sono proprio tanti

- Informazione Pubblicitaria -
Anche io mi sono rifiutato per principio. 500 € per una cosa del genere è veramente troppo!

• Like
Reactions: spastru
Costano troppo?? Non lo so... Ma se volessi le pinze colorate dato che non sono in grado di farlo dovrei pagare qualcuno. Il tizio di turno dovrà smontare le ruote, staccare i tubi freno , le pinze, verniciare il tutto e rimontare. Non so se dovrà anche spurgare il circuito. Tutto ciò quanto costerebbe???.

Costano troppo?? Non lo so... Ma se volessi le pinze colorate dato che non sono in grado di farlo dovrei pagare qualcuno. Il tizio di turno dovrà smontare le ruote, staccare i tubi freno , le pinze, verniciare il tutto e rimontare. Non so se dovrà anche spurgare il circuito. Tutto ciò quanto costerebbe???.
Beh farlo dopo costa ovvio che centra c'è la manodopera, ma montate dalla casa non c'è manodopera e 500€sono eccessivi

• Like
Reactions: rickrd
Beh farlo dopo costa ovvio che centra c'è la manodopera, ma montate dalla casa non c'è manodopera e 500€sono eccessivi

Anche perchè pure le pinze grige di serie mi sembra siano verniciate, quindi il lavoro sulla pinza è lo stesso.

• Like
Reactions: spastru
Beh, personalmente mi darebbe fastidio vedere una Giulia con le pinze colorate come io le volevo, e non averlo fatto solo per 'principio '...

X