Costano troppo?? Non lo so... Ma se volessi le pinze colorate dato che non sono in grado di farlo dovrei pagare qualcuno. Il tizio di turno dovrà smontare le ruote, staccare i tubi freno , le pinze, verniciare il tutto e rimontare. Non so se dovrà anche spurgare il circuito. Tutto ciò quanto costerebbe???.
ma anche i non professionisti...io l'ho fatto diverse volte con risultati buoni. basta vedere un tutorial su youtube.....40 euro contro 500.....e la vernice credo sia la stessa. l'unica differenza è che da montate non puoi metterle in forno post verniciatura.
Adesso fanno dele ottime vernici a pennello o a bomboletta ... e se anche vai da un meccanico a smontare e rimontare 2 pinze ti chiedere 50 euro .. metti anche 10 euro di olio .. 60 .. le porti dal carroziere che le fa bene non come le fa alfa che salta via il colore .. e te ne chiede 150 200 massimo .. ergo ? La meta .. a farle fare professionalmente .. poi se hai un po di manualita te le puoi anche fare a casa con le vernici che vendono .. 40 euro di vernice e la tua manodopera..
Esagerando 250 euro? Bene, metto altri 250 euro e me le trovo belle e fatte dalla Casa senza che nessuno smaneggi l'auto. Ovviamente è una mia opinione...
esagerando 50 euro e te le fai....... poi ognuno è libero di fare quello che crede.
sembra che stiamo parlando di noccioline. 250 euro per qualcuno sono 1/4 dello stipendio.....
sul tema smaneggiare l'auto mettiti il cuore in pace....quando cambierai le pastiglie freno ti smonteranno le pinze....