Pinze brembo quesito copertura o verniciatura

  • Autore discussione Utente cancellato 95279
  • Data d'inizio
Mi dispiace di avere dato l'impressione di chi butta i propri soldi. Ma è anche vero che chi spende come nel mio caso quasi 58000 Euro non può lesinare su 500 Euro. Che sia tutto sproporzionato non c'è dubbio, ma se si comincia così allora chi vuole la vernice tristrato dal costo di 2500 euro,se non erro, e gli sembra un furto cosa fa?? La fa verniciare dal carrozziere sotto casa?. O chi vuole la pelle lusso pieno fiore cosa fa , va dal tappezziere??. Sicuramente chi ha una buona manualità oppure l'amico tuttofare risparmia bei soldini. Non è il mio caso purtroppo quindi se voglio devo pagare. È chiaro che alla Casa costa poco verniciare 4 pinze, ma così vanno le cose non solo nel mondo auto...
 
Mi dispiace di avere dato l'impressione di chi butta i propri soldi. Ma è anche vero che chi spende come nel mio caso quasi 58000 Euro non può lesinare su 500 Euro. Che sia tutto sproporzionato non c'è dubbio, ma se si comincia così allora chi vuole la vernice tristrato dal costo di 2500 euro,se non erro, e gli sembra un furto cosa fa?? La fa verniciare dal carrozziere sotto casa?. O chi vuole la pelle lusso pieno fiore cosa fa , va dal tappezziere??. Sicuramente chi ha una buona manualità oppure l'amico tuttofare risparmia bei soldini. Non è il mio caso purtroppo quindi se voglio devo pagare. È chiaro che alla Casa costa poco verniciare 4 pinze, ma così vanno le cose non solo nel mondo auto...


Purtroppo hai ragione ma sta anche a noi far cambiare le cose. Sogno, ma spero in un mondo migliore anche perchè se andiamo avanti così....... e chiaramente non mi riferisco all'automotive, ma purtroppo in generale......
 
  • Like
Reactions: ziopalm e rickrd
500 sono obiettivamente tanti, considerando anche che già le originali sono già verniciate e marchiate, ma per montare il pack sport sulla Super sono obbligatori quindi se interessa tocca prenderle.
Che il risultato su Giulia possa essere similiare alla vista dell’originale non posso giudicarlo, SE ben fatto credo lo possa essere.
Sulla durata qualche dubbio in più ce l’avrei, una vernice a polvere passata in forno è più resistente; senza considerare poi i lavori malfatti, ho visto proprio ieri al distributore una classe A con la vernice sfogliata, ridicolo
 
allora, io ho preso la stelvio, quindi non sarei nella sezione adatta, ho preso il pack sport che comprendeva i sedili sportivi full pelle elettrici, questo attivava il volante riscaldato, le pedaliere e le pinze (che avrei comunque verniciato).:p
io sono soddisfatto della mia scelta anche se ho speso 63k€ di macchina, ma almeno è come la volevo, anzi no, devo dipingere il bumper posteriore nero come la macchina! ;)
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi dispiace di avere dato l'impressione di chi butta i propri soldi. Ma è anche vero che chi spende come nel mio caso quasi 58000 Euro non può lesinare su 500 Euro. Che sia tutto sproporzionato non c'è dubbio, ma se si comincia così allora chi vuole la vernice tristrato dal costo di 2500 euro,se non erro, e gli sembra un furto cosa fa?? La fa verniciare dal carrozziere sotto casa?. O chi vuole la pelle lusso pieno fiore cosa fa , va dal tappezziere??. Sicuramente chi ha una buona manualità oppure l'amico tuttofare risparmia bei soldini. Non è il mio caso purtroppo quindi se voglio devo pagare. È chiaro che alla Casa costa poco verniciare 4 pinze, ma così vanno le cose non solo nel mondo auto...
Stai parlando di 2 cose ben diverse .. se vai a verniciare la macchina 2500 euro ci stanno per fare un tristrato non pero 500 per fare le pinze .. anche perche mi spiace deluderti ma la verniciatura delle pinze in alfa fa pena .. prima o poi .. ( 3 -4 ) anni salta via il lucido ..non è una questione di lesinare è una questione di spendere i soldi in maniera intelligente .a sopratutto spenderli per le cose che veramente sono fatte bene e valgono .. vuoi un altro esempio ? Impianto bose su giulietta veniva uno sproposito e fa veramente pena come rapporto qualita prezzo . Ergo e meglio coprare il base e spendere 500 euro a fare un impianto serio . Stessa cose delle pinze .. meglio spendere 250 euro per farle fare " bene " e non 500 e tra 4 anni maledire i santi perche salta via il lucido e hai speso 500 euro per vedere le pinze rosse .....

Poi ogniuno fa come vuole ma nulla toglie che tra 4 anni scriverai che ti è saltato il lucido .. andrai in alfa non ti passeranno il difetto perche lo possono imputare ad usura e in ogni caso 500 euro li hai spesi .