Pinze freno brembo

luisio93

Super Alfista
7 Agosto 2016
1,400
957
114
Cassino
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm2 175 CV
Ragazzi vorrei fare un altra modifica alla giulietta e questa volta andrei sui freni ... ho trovato a 520€ (non so se sono tanti o pochi) i freni maggiorati anteriori, dovrebbe darmi tutto comprese le staffe. Ora io so che di serie con i brembo cambia proprio fuselli giusto? senza nessuna staffa ... vorrei sapere quanto stanno e se si riescono a trovare perché di mettere una cosa adattata bho

P.S. le pinze sono usate

P.P.S. ma l'impianto brembo al posteriore com'è??
 
C'è già un'ampia discussione in merito. In ogni caso devi sostituire solo lo pinze anteriori e verniciare le posteriori. Poi se trovi anche le posteriori rosse, vanno solo sostituite e basta
 
C'è già un'ampia discussione in merito. In ogni caso devi sostituire solo lo pinze anteriori e verniciare le posteriori. Poi se trovi anche le posteriori rosse, vanno solo sostituite e basta
al posteriore sono uguali??
 
Nella prima serie erano maggiorate anche al posteriore, successivamente le hanno messe uguali ma semplicemente colorate di rosso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi. Sono nuovo di questo forum. Vorrei montare le pinze brembo della 166 sul mio gtv.2.0. Qualcuno ha già fatto questa modifica? Avrei bisogno delle dimensioni delle staffe perché potrri farmele costruire. Vi ringrazio in anticipo