Pinze freno rosse (perdita brillantezza)

Ho fatto una prova con il polish e sembra che siano migliorate.... sul panno a via di strofinare è rimasto un alone Rosella...... preciso che è stato fatta solo una veloce prova..... se noto che le parti lucidate non si opacizzano più smonto i cerchi e do una lucidata più accurata a tutto il corpo pinza

IMG_4274.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Infatti..... credo che lo strato superficiale sia diventato poroso.... il polish lo ha rimosso.... appena ho più tempo faccio un lavoro più accurato

Oltre ad un'azione aggressiva da parte di un detergente usato per pulizia, le pinze possono diventare di quel colore a causa di un surriscaldamento dovuto ad una continua sollecitazione (ad esempio uso in pista...).

Dopo il lavaggio passa il polis è tornano lucenti, evita gli sgrassanti quando lavi laacchina e segnala il problema al lavaggio quando lavi la macchina (digli di non usare prodotti per la pulizia dei cerchi).
Ogni 3/4mesi devi ripassare il polish perché il trasparente è ormai compromesso.
@davidetricomi
Ciao, alla fine hai risolto?
Se si, come?

Questo mio collega dopo quasi 24 mesi le ha scolorite pure lui.....
Un mio collega ha la stessa macchina con le stesse pinze e lui la porta ogni settimana al lavaggio a gettoni...... le sue pinze sono perfette

A questo punto mi chiedo che razza di qualità di vernice trasparente mettano...

X