Pinze rosse

Il problema è che le scritte adesive che si trovano in rete sono troppo grandi x le pinze standard...
mah
veramente io le ho trovate della misura giusta per le pinze normali...

gli adesivi conviene metterli tra una mano e l'altra di trasparente.. può succedere, perchè a me è successo, che il trasparente sciolga un pò la vernice e le scritte si macchino
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
mah
veramente io le ho trovate della misura giusta per le pinze normali...

gli adesivi conviene metterli tra una mano e l'altra di trasparente.. può succedere, perchè a me è successo, che il trasparente sciolga un pò la vernice e le scritte si macchino
Non so, sarà una questione soggettiva ma a me gli adesivi che si trovano in rete, 10x2 per intenderci, sembrano troppo grossi. Le scritte ho preferito farle fare un po' più piccole, a me piacciono di più...
20220530_172704.jpg
20220527_163823.jpg
20220527_163831.jpg
 
Belle complimenti!
Le mie sono nere lucide originali penso spesso a come sarebbero rosse ma avendo l'auto bianca non me la sono sentita
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
a me gli adesivi che si trovano in rete, 10x2 per intenderci, sembrano troppo grossi.
.........
 
.........
Ecco, i primi che hai postato sono la misura che preferisco...non li avevo visti, ho sempre trovato solo 10x2
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Grazie a tutti di avere apprezzato il mio lavoro
Gruppo meraviglioso
Chiedo una curiosità sono un alfista principiante. Quando è che si sale di asticcella giusto per capire, non per i meriti che uno debba avere ma essere alfista nel cuore. Io da ragazzo quando vedevo una gtv oppure il 2000 Berlino ho GT Junior mi batteva il cuore, come mi sta battendo adesso ed essere emozionato sono fiero di possedere una meravigliosa giulia
Ciao un abbraccio da alfista 71
 

Allegati

  • IMG_20220529_212222.jpg
    IMG_20220529_212222.jpg
    408.6 KB · Visualizzazioni: 59
Grazie a tutti di avere apprezzato il mio lavoro
Gruppo meraviglioso
Chiedo una curiosità sono un alfista principiante. Quando è che si sale di asticcella giusto per capire, non per i meriti che uno debba avere ma essere alfista nel cuore. Io da ragazzo quando vedevo una gtv oppure il 2000 Berlino ho GT Junior mi batteva il cuore, come mi sta battendo adesso ed essere emozionato sono fiero di possedere una meravigliosa giulia
Ciao un abbraccio da alfista 71
Credo dipenda da quanti messaggi scrivi, dalle reazioni che ricevi e dal tempo da cui sei iscritto
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bel lavoro, Alfisti....
 
  • Like
Reactions: Leonardo00