Pioneer Deh-S320Bt per 156 prima serie

guidobrasletti

Alfista principiante
7 Marzo 2013
54
9
26
VE
Regione
Veneto
Alfa
GTV
Motore
3.0 V6 24
Buongiorno a tutti. Vorrei installare una autoradio aftermarket sulla mia 156 TS 1.8 prima serie del 2000, che monta ancora il lettore di cassette.
Su Amazon ho trovato un modello che mi sembra possa andare, ma non so nulla in relazione a compatibilità o eventuali problemi di montaggio (che vorrei effettuare personalmente, se non fosse troppo ostico). Qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche dritta?
51lXc2c1slL._AC_SL1500_.jpg

Pioneer Deh-S320Bt​

 
Buongiorno a tutti. Vorrei installare una autoradio aftermarket sulla mia 156 TS 1.8 prima serie del 2000, che monta ancora il lettore di cassette.
Su Amazon ho trovato un modello che mi sembra possa andare, ma non so nulla in relazione a compatibilità o eventuali problemi di montaggio (che vorrei effettuare personalmente, se non fosse troppo ostico). Qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche dritta?Visualizza allegato 269112

Pioneer Deh-S320Bt​

ciao, non dovrebbero esserci problemi ad adattarlo, forse devi allargare leggermente la sede per fare entrare l'estraibile, sulla mia ho dovuto allargare i bordi di entrata . Sicuramente ti serve da interporre ai cavi originali un'adattatore, cerca in Goggle "cavo adattatore iso alfa 156" , eventualmente poi monta per il fattore estetico anche una "mascherina autoradio per alfa 156".
 
X