Piove dentro la 156???

alla mia si guido con l'incerata :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005:
 
se dovessi pagare un auto e poi mi piove dentro via denunce a destra e sinistra
 
ma piuvoti dentro in 7 anni, solo un avolta ho trovato allagato il lato passeggero perche avevo tolto il filtro dell abitacolo che è sotto i tergi poi son stato interrotto è venuto buoi e lho lasciato cosi.. la notte acquazzone e macchina allagata...
 
NELLA MIA NON E MAI ENTRATA UNA GOCCIA DI ACQUA,,,FORSE UN PO DI INVIDIA DA PARTE DEI TUOI COLLEGHI C'E' :cool027:
 
fiore8331 ha detto:
NELLA MIA NON E MAI ENTRATA UNA GOCCIA DI ACQUA,,,FORSE UN PO DI INVIDIA DA PARTE DEI TUOI COLLEGHI C'E' :cool027:

nn scrivere maiuscolo...equivale ad urlare...

Grazie
 
nemmeno nella mia e' mai piovuto dentro...
l'unica cosa brutta e' dover fare marcia indietro quando piove, non si vede una mazza... .: protest :.
 
anche la mia 156 risulta stagna dopo 5 primavere :decoccio: solo quando piove aprendo il vetro se prendi una curva entra una valanga dal tetto ma credo sia un problema di come è fatta la grondaia di scolo
 
la mia ha quasi 8 anni e l'acqua entra solo quando ci entro con le scarpe bagnate....
 
anche la mia 156 risulta stagna dopo 5 primavere :decoccio: solo quando piove aprendo il vetro se prendi una curva entra una valanga dal tetto ma credo sia un problema di come è fatta la grondaia di scolo
Allora prenditi i prossimi pezzi:
www.twthieme.nl_My_156_021.JPG


Adesso puoi aprire il vetro per un paio di centrimetri e non entra più niente :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Parlando con alcuni miei colleghi, ex-alfisti rinnegati :put_down:, ridendomi dietro del fatto che dopo tante auto tedesche ho acquistato un auto italiana, tra gli altri "insulti" mi hanno detto che sulle 156 (almeno prima serie) quando piove, tappandosi gli ugelli di scolo, tende ad entrare acqua nell'abitacolo. :Eye:
a voi risulta????

Sempre così quelli che comprano BMW et similia, deridono ingiustamente le auto italiane...

cmq la mia Alfa di anni ne ha 9 e di acqua ne è entrata solo in bottiglia per bere...