plafoniera baule

angy72

Nuovo Alfista
28 Maggio 2009
20
0
1
51
na
Regione
Campania
Alfa
159
Motore
1.9 Jtdm 16v Dist.
salve, ho un problema con la plafoniera del baule posteriore (159 berlina)

ovvero il problema è che non accende e non capisco proprio perchè, non è un problema di lampade (provato con nuove), non è un problema di fusibili (perchè altrimenti non accenderebbe neanche quella interna), il problema è che con il baule aperto al morsetto non arriva corrente.

mi sapete dire dove si trova l'interruttore che aprendo il baule fa accendere la plafoniera?

oppure datemi qualche altro consiglio

grazie

ciao!per le luci del bagagliaio, spruzza del teflon sulla serratura. il comando è li dentro e viene attivato dal perno rotante della serratura (toccalo con le mani e spingilo bene a fondo corsa vedrai che si accendono) ..poi fammi sapere..

l interruttore per la luce, te lo trovi sulla tua sinistra e a destra si trova la serratura che scatta...

Allegati

• P1010567.jpg
    P1010567.jpg
    69 KB · Visualizzazioni: 7,416
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, ma x smontarla bisogna togliere tutto il rivestimento del portellone??

grazie a tutti, confermo il suggerimento, è l'interruttore e toccandolo la luce si accende, ora smonterò il coperchio e farò una passata di antiossidante

grazie

Ho lo stesso problema, farò anche io cosi'...speriamo bene!

ragazzi salve
sapete come apro il baule nella 159 (anno 2006)?
Ho la batteria scarica e devo aprire il baule (il telecomando non funziona).
C'e' percaso una leva dall'interno dell'abitacolo?

grazie a tuttti

fabrizio

ragazzi salve
sapete come apro il baule nella 159 (anno 2006)?
Ho la batteria scarica e devo aprire il baule (il telecomando non funziona).
C'e' percaso una leva dall'interno dell'abitacolo?

grazie a tuttti

fabrizio

Ciao

Se hai la batteria scarica c'è poco da fare.

O prendi un'altra batteria e la colleghi al volo, oppure fai ponte su un'altra macchina con i cavi appositi.

ciao..certo che c'e'..sotto il sedile posteriore,dalla parte sninistra..si trova una cordicella per aprire il bagagliaio...comunque e' tutto illustrato sul libretto uso e manutenzione..

qualcuno mi sa illuminare su come si smonta la plafoniera nella versione berlina per cambiare la lampadina???

X