ah allora carissimo amico mio...chiedimi tutto e io ti dico...sulla mia 147 l ho fatto...ora ho la plafoniera della mito con i 2 led ed è meraviglioso...io l ho fatto passare nella plafoniera laterale dove c è l airbag dal lato guida e l ho attaccato al devioluci delle luci di posizioni...almeno cosi mi ha detto il mio meccanico poi ti metto 2 foto perche sono con il portatile...fidati che è una figata perche ti illumina il pomello del cambio e la scatola del cambio è davrreo una FIGATA!!!!!
Visualizza allegato 38754
Visualizza allegato 38755
Visualizza allegato 38756
se vedi sul pomello c è un puntino rosso luminoso e anche sulla scatola del cambio sulla cromatura vedrai 2 puntini rossi luminosi che si riflettono...e i 2 puntini rossi che vedrai in primo piano sono i led della plafoniera...certo cosi in foto non rendono molto ma dal vivo sono uno spettacolo![]()
Chiedo a te che hai già eseguito il lavoro.
è vero che spegnendo la macchina i led rimangono poi un pelo accesi? Fiochi fiochi.
In ogni caso dopo 20 minuti la centralina di solito taglia ovunque la corrente, per cui in ogni caso si spegnerebbero penso.

Magari appena ho tempo ci provo!