Plancia e specchietto retrovisore destro da sostituire

Ciao, anch'io ho lo specchietto retrovisore destro (lato passeggero) che si apre a metà, mi hanno detto di passare in concessionaria ad aggiornare il software (ho comprato l'auto a Verona a fine Luglio e dovrò andare a Moselice (PD) che è quella più vicina a dove abito). Speriamo bene, vengo da A4 Avant del 2010 e non ho mai avuto queste rogne...
 
Ciao, anch'io ho lo specchietto retrovisore destro (lato passeggero) che si apre a metà, mi hanno detto di passare in concessionaria ad aggiornare il software (ho comprato l'auto a Verona a fine Luglio e dovrò andare a Moselice (PD) che è quella più vicina a dove abito). Speriamo bene, vengo da A4 Avant del 2010 e non ho mai avuto queste rogne...
Speriamo,visto che la mia che dovrebbe arrivare tra la di fine settembre e la prima settimana di ottobre,sia già modificata.
In ufficio ho già la lettera della BMW Gs per il richiamo delle forcelle .
Anch'io provengo da una Vw Passat ,problemi zero solo tagliandi
Volevo uscire dalla routine , dato che ho solo auto e moto tedesche
 
Speriamo,visto che la mia che dovrebbe arrivare tra la di fine settembre e la prima settimana di ottobre,sia già modificata.
In ufficio ho già la lettera della BMW Gs per il richiamo delle forcelle .
Anch'io provengo da una Vw Passat ,problemi zero solo tagliandi
Volevo uscire dalla routine , dato che ho solo auto e moto tedesche
Stai tranquillo. Adesso la routine è finita!

Sent from my SM-G920F using Club Alfa Italia mobile app
 
La mia è del 31/05 e specchietto funziona perfettamente...in compenso nn va funzione finestrini da telecomando e abbaglianti automatici....
Non capisco la logica degli aggiornamenti....farò telefonata al Custemer care a settembre....in concessionaria ci metto piede dopo che si attivano dall'alto....
 
Io ho la Stelvio di cortesia, la mia dovrebbe arrivare entro fine mese, e lo specchietto destro non sempre si apre completamente pero' basta richiuderli e riaprirli e torna a posto.
Lo so che non e' l'ideale ma almeno risolve il problema del parzialmente aperto.
 
Nella mia Stelvio che ho immatricolato il 28/05 per or funziona tutto e tutto alla perfezione.
Non ho fatto finora alcun aggiornamento, a dire il vero finora non son nemmeno più passato in conce.
 
La mia è giovane (appena 15 giorni) ma facendo i dovuti scongiuri, nessun problema da segnalare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io su Giulia devo ancora capire come funzionano gli abbaglianti automatici :D

Se imposto la levetta su "AUTO" non si accendono mai.