Plastica maniglia portiera interna

moro70

Alfista principiante
26 Gennaio 2017
290
85
29
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 105cv gpl
Buongiorno, ho notato sulla mia giulietta 2016, che la pellicola nera applicata sulla plastica della maniglia di apertura e chiusura degli sportelli anteriori si sta rovinando tutta. A voi e' capitato? Se si come avete risolto??

Grazie

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
14,429
24,235
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Buongiorno, ho notato sulla mia giulietta 2016, che la pellicola nera applicata sulla plastica della maniglia di apertura e chiusura degli sportelli anteriori si sta rovinando tutta. A voi e' capitato? Se si come avete risolto??

Grazie
Io non ho capito qual'è?

moro70

Alfista principiante
26 Gennaio 2017
290
85
29
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 105cv gpl
Non ho fatto una foto. Ma la maniglia a cui ti attacchi per aprire lo sportello dall'interno oppure per chiuderlo sempre dall'interno ( la zona dietro pulsante apri finestrino), ha un adesivo in plastica( non ne ero a conoscenza fino a ieri) per coprire la parte in plastica.

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
14,429
24,235
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Non ho fatto una foto. Ma la maniglia a cui ti attacchi per aprire lo sportello dall'interno oppure per chiuderlo sempre dall'interno ( la zona dietro pulsante apri finestrino), ha un adesivo in plastica( non ne ero a conoscenza fino a ieri) per coprire la parte in plastica.
Mai visto.

moro70

Alfista principiante
26 Gennaio 2017
290
85
29
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 105cv gpl
Immagine.jpg
Come esempio, la maniglia sopra all'altoparlante , dove ci poggi pure il braccio, ecco si sta spellando tutta

• Like
Reactions: Cenz0

Cenz0

Alfista principiante
3 Gennaio 2017
98
38
19
41
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo GPL MY16
Visualizza allegato 190192 Come esempio, la maniglia sopra all'altoparlante , dove ci poggi pure il braccio, ecco si sta spellando tutta
Confermo, anche sulla mia stesso problema. Lato guida più evidente, lato passeggero un poi meno ma si sta spellando un pezzo alla volta.
Credo dipenda dal sole e dal calore che si genera nell'abitacolo in estate.
Io vorrei chiedere la sostituzione in garanzia ma non saprei se sono pari comprese (maximum care per 5 anni e sono al terzo).
Inoltre, smontare la protetta per cambiarli credo sia impegnativo e si rischia di creare delle fastidiose vibrazioni se il lavoro non è fatto bene.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente