Maniglia portiera staccata - Alfa 147

Doberman

Alfista principiante
7 Maggio 2007
34
0
6
42
Ciao , questa mattina mentre aprivo la portiera della mia Alfa praticamente al posto di alzarsi solo il lato per aprire la portiera si è alzato anche la parte che di solito è attaccata alla portiera . ho notato che il perno di plastica si è tranciato , volevo chiedervi se è possibile sostituire solo il blocchetto di plastica o va cambiata la maniglia completa . grazie
 
Re: maniglia portiera staccata

Una foto sarebbe utile a far capire l'entità del danno. :decoccio:
 
anche a me è capitato. devi cambiare tutta la maniglia. preparati...sono 150 euro!!!:WC:
 
anche a me è capitato. devi cambiare tutta la maniglia. preparati...sono 150 euro!!!:WC:

Difatti, a parte una paio di boccoline, come ricambio viene fornita la maniglia completa e non il solo particolare, che ad oggi costa di listino sui 175€
 
ho avuto lo stesso problema che ormai è noto come difetto delle maniglie 147, sono andato allo sfascia carrozze e l ho comprata. A breve farò cambiare il perno che fà muovere la maniglia e terrò quella acquistata per scorta (anche perchè è molto rigata) ne ho trovate altre 2 tenute meglio. Chi sia interessato all'acquisto mi contatti che gliele posso vendere
 
Salve scrivo qui, perche nn ho trovato altre discussioni aperte,
Io devo cambiare un pezzo della portiera dx anteriore ossia la maniglia ( non quella per aprire la portiera ma bensi la plastica nera usata solitamente come poggia mano) non la trovo da nessuna parte, sapete consigliarmi dove acquistarla online?

Grazie mille
 
ciao di solito va sostituita tutta la maniglia. prova a controllare ke non si sia svitato il bulloncino ke la fissa alla portiera
 
Forse mi sono spiegato male, io ho gia tolto la maniglia interna e ora sto cercando una nuova ma nn la sto trovando...
Per maniglia interna intendo non quella per aprire la portiera ma quella in plastica nera dove solitamente ci tieni la mano..
e volevo consigli su siti o rivenditori in cui potrei trovarla
 
Online è difficile trovarla e poi ti rapinano! Fai un giro di sfasciacarrozze, la trovi di certo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi riaggancio a questo vecchio post per chiedere consiglio visto che anche alla mia dolce 3/4 e' rimasta la maniglia della 147 in mano....
Prima di andare allo sfascio e prenderne una che poi magari non va bene avrei voluto sapere due cose:
- maniglia lato guida e lato passeggero sono intercambiabili?
- le maniglie sono tutte uguali o cambiano fra prima e seconda serie?