Plastica plancia

Max.33

Alfista principiante
1 Dicembre 2013
43
2
9
RM
Regione
Lazio
Alfa
33
Motore
1351 Boxer
Ciao. Ecomi di nuovo qui per chiedervi se qualcuno di voi sa che tipo di plastica è fatta la plancia interna della 33 del 94 ultima serie. Come sappiamo è abbastanza fragile e vorrei saldare con lo stesso materiale le parti crepate. Grazie a tutti.
 
Ciao. Ecomi di nuovo qui per chiedervi se qualcuno di voi sa che tipo di plastica è fatta la plancia interna della 33 del 94 ultima serie. Come sappiamo è abbastanza fragile e vorrei saldare con lo stesso materiale le parti crepate. Grazie a tutti.

https://www.alfa-restoration.co.uk/manuals/HVAC/AC/15_Dashboard_Carpet.pdf

Ciao, in questa guida ci danno di lamierino e rivetti ( più immagino un po di colla in mezzo ),
ma ricordo qualcuno che aveva ritagliato delle T in policarbonato o altre plastiche e le aveva incollate a rinforzo,
chi ti può dire quale colla usare è un carrozziere se ne hai a poratat nella tua città..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come sempre un grazie a bobkelso che è sempre pronto ad aiutare. La guida è stata molto utile, anche se io ho preferito per comodità usare le graffette in acciaio che si applicano anche con un normale saldatore istantaneo, ed ho avuto un ottimo risultato. Adesso per poter irrobustire ancora di più le parti riparate vorrei tramite pistola termica applicare della plastica fondendola con quella del cruscotto. La mia domanda è su che tipo di plastica è fatto il cruscotto. Grazie. E un saluto a tutti.