Plastica tunnel appiccicosa

Domanda stupida...nessuno ha provato a riverniciare i particolari appiccicosi con il plasti dip?


Ecco la mia prima prova col plastidip. Al momento è perfetto, e ha anche un leggero effetto gommoso,ma non al livello dell'originale. Ora devo solo vedere quanto dura.
20150529_145938.jpg20150529_145922.jpg20150529_145904.jpg
 
Eccezionale risultato.

Tranquillo che dura tantissimo.

Io l'ho fatto due anni fa ed è ancora come il primo giorno.
 
Oro benon! [emoji106] [emoji108] Visto che mi dici così, e come è venuto il primo pezzo, nei prossimi giorni farò anche gli altri tre. [emoji13]
 
interessante, quindi abbiamo due metodi.
Io rimango con il mio metodo,esposto nel post, cioè alcol e fatica, ma ottimo risultato
 
Grazie.Fatica anche per me, perché prima di verniciare col plastidip ho pulito tutto dalla vernice sua originale,fino a lasciare solo la nuda plastica.Magari non serviva, ma volevo essere sicuro che la vernice facesse un'ottima presa.
 
Grazie.Fatica anche per me, perché prima di verniciare col plastidip ho pulito tutto dalla vernice sua originale,fino a lasciare solo la nuda plastica.Magari non serviva, ma volevo essere sicuro che la vernice facesse un'ottima presa.
penso sia indispensabile togliere quella robaccia fiat prima di verniciare.
Scusa, ma allora come ti si è presentato il pezzo una volta pulito? Era necessario verniciare?
Io non ho avuto la necessità della vernice perchè tolto l'appicicaticcio era come nuovo, nero e bello al tatto. Sono diverse le basi della console e tunnel centrale dalle maniglie?
 
Quando avevo finito di pulirlo mi si presentava bianco. premetto che l'avevo pulito con del detergente industriale che trovo al lavoro e spugnetta abrasiva da carrozziere. Mi interessava solo che l'appicicaticcio venisse via, perché l'idea di provare il plastidip ormai l'avevo già. Sinceramente non so dirti se i due particolari sono uguali o diversi, al momento il tunnel è ancora perfetto e quindi non l'ho ancora toccato.
 
Confermo.

Anch'io le passai su del detergente industriale ed una volta pulite erano da verniciare obbligatoriamente.
 
le mie sono ancora decenti, ma se dovessi trattarle, allora per quei componenti, è obbligatorio l'uso della vernice.
Probabile che siano materiali differenti rispetto alla console
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho fatto tutta la pulizia con sgrassante e le plastiche sono tornate pulite. In effetti erano sbiancate. Io ho preso arexnon lucida cruscotti lucidi, tre passate e sono tornate nere e perfettamente pulite.
Il plastidip che avete usato x riverniciare, si toglie via facilmente? O rimane nel tempo? Visto che è una pellicola più che una vernice!!!!
Una bomboletta cosa costa?


E chi può dirlo!!! [emoji81][emoji81]