Playlist su USB stick

skylib

Alfista Intermedio
9 Giugno 2017
139
135
44
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo 210 CV AT8 Q4
Ascolto spesso sulla mia Giulia musica in MP3 da una usb stick da 32 Gb formattata in HFS+. Tutto funziona correttamente a parte la riproduzione delle Playlist. Ho provato a creare sia con iTunes che con VLC delle playlist in formato .M3U (da libretto e' supportato) e a metterle sia nella root directory della chiavetta che in una apposita folder Playlist ma in entrambe i casi il sistema non sembra vedere affatto i file.
Il sistema e' Alfa 3D Connect da 8".
Qualche idea su come far riconoscere le playlist?
Grazie.

La mia legge senza problemi playlist .m3u salvate nella root, l'unica differenza è che io formatto in NTFS.
Naturalmente bisogna far leggere la PLS al Connect tramite il menù, Media--->Raccolta--->Playlist--->Suona tutte

La mia legge senza problemi playlist .m3u salvate nella root, l'unica differenza è che io formatto in NTFS.
Naturalmente bisogna far leggere la PLS al Connect tramite il menù, Media--->Raccolta--->Playlist--->Suona tutte

Grazie. Giusto per controllare. Quindi devo salvarle non in una cartella Playlist ma la lascio nella root della USB e controllo che dentro il path dei tali sia del tipo \Cartella\brano.mp3 giusto?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho provato con una chiavetta con MS-DOS FAT32, messe le playlist nella root della chiavetta e con path \Cartella\brano.mp3
Niente. Non vede nessuna playlist...

Molto strano, la mia le legge tranquillamente.
IMG_20170701_212354_727.jpg

Passa automaticamente dalla fine di una playlist all'inizio della successiva?

MI leggo al £D perchè interessato
Secondo voi la stessa feature la si trova anche con il sistema audio di base ?