Plug in hybrid veloce in arrivo!

Dal vivo non sono riuscito ancora a vederli, mi fido della vostra impressione.
Lo confermo , io li ho visti

Udite udite, la mia Tonale è già in concessionaria senza che sia stato avvertito prima (poco più di due settimane fa mi avevano confermato fine aprile-inizio maggio come consegna prevista!). Stamani se la sono trovata sulla bisarca praticamente sorpresi quanto me (per dire quanto possano essere prevedibili le consegne...) e la beffa è che io sono fuori per lavoro fino a martedì prossimo.... Fidandomi ciecamente del concessionario che appena lavata l'auto mi invierà le foto, procederò con il bonifico ed entro la fine della prossima settimana dovrei poter ritirare l'auto dopo poco più di 3 mesi

Altra plug in in arrivò ! Complimenti .

• Like
Reactions: fabryvet
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho chiamato ieri la società di noleggio: mi hanno detto che non sanno ancora nulla e che per il momento la data è quella prevista (luglio 2023) :(

Udite udite, la mia Tonale è già in concessionaria senza che sia stato avvertito prima (poco più di due settimane fa mi avevano confermato fine aprile-inizio maggio come consegna prevista!). Stamani se la sono trovata sulla bisarca praticamente sorpresi quanto me (per dire quanto possano essere prevedibili le consegne...) e la beffa è che io sono fuori per lavoro fino a martedì prossimo.... Fidandomi ciecamente del concessionario che appena lavata l'auto mi invierà le foto, procederò con il bonifico ed entro la fine della prossima settimana dovrei poter ritirare l'auto dopo poco più di 3 mesi
Onestamente io non farei nessun bonifico senza averla vista di persona...
Io, per dire, mi sono ritrovato 3 gomme DOT 4022 ed una 1022

Molto Bene.
Ti invito a seguire la seguente linea guida quando viene creato il titolo del post di presentazione della vostra vettura.
La richiesta nasce per creare come e' gia' fatto per gli altri modelli una sorta di database molto semplice dove si raccolgono alcune info basilari sul modello che avete acquistato.
Questo permette a tutti gli utenti di vedere la distribuzione dei modelli e motorizzazioni sul territorio italiano ed all'estero.

Di seguito un esempio:

Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid - Veloce - Blu Misano 2023 (AT)​

Quindi ricapitolando:
Alfa Romeo Tonale
Motorizzazione
Versione
Colore
Anno
Provincia di appartenenza

Ringrazio fin d'ora per la collaborazione.
Buon Forum!

Molto Bene.
Ti invito a seguire la seguente linea guida quando viene creato il titolo del post di presentazione della vostra vettura.
La richiesta nasce per creare come e' gia' fatto per gli altri modelli una sorta di database molto semplice dove si raccolgono alcune info basilari sul modello che avete acquistato.
Questo permette a tutti gli utenti di vedere la distribuzione dei modelli e motorizzazioni sul territorio italiano ed all'estero.

Di seguito un esempio:

Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid - Veloce - Blu Misano 2023 (AT)​

Quindi ricapitolando:
Alfa Romeo Tonale
Motorizzazione
Versione
Colore
Anno
Provincia di appartenenza

Ringrazio fin d'ora per la collaborazione.
Buon Forum!
Già letto, grazie😉

Onestamente io non farei nessun bonifico senza averla vista di persona...
Io, per dire, mi sono ritrovato 3 gomme DOT 4022 ed una 1022
Quando dico che mi fido, mi fido 😉 il venditore sarà più attento di me che non ho mai controllato in vita mianil DOT delle auto che mi hanno consegnato 🤣
Può essere … e rossa anche la tua ?ricordo bene ?

oggi mi devo ricordare di guardarlo
Rossa anche la mia, veloce, zero optional aggiunti

X