Non vorrei metterti cattivo umore, ma per la mia esperienza con la Giulia (cerchi 18 differenziati) le T005 ad oggi sono state le peggiori gomme che ho avuto.Quindi ho comprato una gomma di merda?
Speriamo di no dai...cmq il mio gommista è diventato da qualche tempo esclusivista Bridgestone - Firestone e come gomma di prezzo basso ha Davanti Tyres (che ho montato già, rapporto prezzo prestazione molto buono, ma mi sono durate poco ...circa 20/22.000 Km), quindi ho dovuto scegliere tra queste 3 ed ho deciso per le Bridgestone ....sinceramente ho valutato anche soluzioni on line e sicuramente risparmiavo(avevo valutato le Hankook) ma mi rimane comodo andare da lui in quanto è 2 passi dall'ufficio quindi gli lascio la macchina e me ne vado a piedi e poi mi fa il lasciare in deposito le gomme gratutitamente.
La tenuta di strada è inferiore rispetto alle Pirelli PZero SC e alle Michelin Pilot Sport (ho avuto sia le 4 che le 5), specialmente sul bagnato, e risultano molto più rumorose (specialmente rispetto alle Pirelli, che sono state le più silenziose tra quelle che ho provato).
Inoltre le T005 sono quelle che mi sono durate di meno in assoluto (non ti dico quanto, sennò ti viene male....).
A livello di durata, nell'ordine (partendo dal basso): T005, PZero SC, PS4 e PS5; con le PS5 che sono durate molto più del doppio rispetto alle T005.....